Festa della mamma 2014, i regali beauty per la donna più bella [FOTO]

da , il

    Festa della mamma 2014. Non avete ancora scelto il regalo per vostra mamma? Per ricordarle che è la donna più bella potete farle un regalo beauty. La mamma, si sa, è sempre la mamma. Se vi piace festeggiarla in questa ricorrenza, potete scegliere un regalino di bellezza, cercando tra le cose che le piacciono o che usa abitualmente o che dovrebbe usare. Quante volte le avete consigliato una crema o un prodotto make up e lei non vi ha ascoltato? È il momento di mostrarle quanto tenete alla sua bellezza con un pensierino tutto per lei. Un cofanetto o un profumo, ma anche una semplice saponetta profumata o una crema per il corpo. Lei sicuramente apprezzerà.

    I cofanetti regalo per la Festa della mamma

    Tra mamme e figlie c’è sempre un po’ di frizione. È il bello di questo rapporto. E sicuramente le vostre mamme non vi danno retta quando consigliate loro un prodotto make up o una crema breauty. Ecco, perché non farle questo regalo? Se potete spendere un po’, i cofanetti sono perfetti per la festa della mamma. I beauty set proposti da Elizabeth Arden coprono tutti i bisogni e si adattano alle caratteristiche di tutte le donne: troviamo le creme antirughe e i trattamenti alla ceramide presentati in una bella bustina o in una borsetta. Clarins propone il cofanetto per la detersione del viso, mentre Shiseido il cofanetto della linea Benefiance. Se vostra madre viaggia, ci sono beauty set rigorosamente sotto i 100 ml per entrare nel bagaglio a mano. Per una mamma natural chic, ci sono il cofanetto di Nashi con i prodotti all’olio di argan o quelli di L’Occitane en Provence. Se non avete le idee chiare, date un’occhiata alle novità beauty per la primavera/estate 2014 di Sephora.

    I profumi per la Festa della mamma

    Il profumo è un regalo abbastanza tipico per la festa della mamma, anche perché in primavera escono fragranze fresche e accattivanti. Regalatelo solo se vostra madre lo usa spesso; altrimenti rimarrebbe inutilizzato. Per un regalo di lusso, scegliete il profumo Bulgari nell’apposita bustina. Se avete una mamma amante dei motori, o comunque delle belle auto, non c’è niente di meglio della fragranza di Mercedes Benz. Dato che i profumi hanno sempre nomi molto evocativi, potete giocare sui significati. La crema corpo con profumo Untold di Elizabeth Arden (per dirle quello che non le avete mai detto), il profumo di Dolce&Gabbaba The One (perché è unica), il profumo Daisy di Marc Jacobs (perché è sempre fresca come una margherita). Se invece avete una mamma fashionista, puntate su Eau Couture di Elie Saab o La Petite Robe Noire di Guerlain che celebrano il mondo della moda. Naturalmente ci sono molti altri regali più economici: le saponette profumate di Roger Gallet, le linee bagno ai fiori di Sephora e la crema illuminante per il corpo di Yamamay.

    Medicina estetica