Festa della Donna, uno smokey verde per sedurre con stile [VIDEO]

da , il

    Oggi per la Festa della Donna vi proponiamo un trucco smokey nei toni del verde perfetto per avere un look seducente e allo stesso tempo very glamour. Un make up occhi acceso da un pop di colore perfetto per festeggiare con le amiche e prepararsi a dare il benvenuto alla primavera. Il verde è il grande protagonista di questo trucco occhi perfetto per dare grande risalto agli occhi marroni. Realizzare questo trucco è molto semplice, seguendo il tutorial realizzato dalla Makeup Artist Tanya Burr in pochi minuti avrete un look magnetico e seducente, l’ideale per una serata di divertimento con le amiche.

    Per prima cosa realizzate la base trucco cercando di uniformare l’incarnato senza appesantire il viso. Applicate un primer in modo da rendere levigata le pelle, passate poi all’applicazione di fondotinta e correttore per uniformare il viso e cancellare imperfezioni e occhiaie e per finire applicate un blush rosa soft per dare un tocco di colore.

    Il trucco occhi è molto semplice da eseguire, si tratta di un classico smokey eyes in cui il punto cruciale è sfumare bene i vari prodotti. Per prima cosa applicate un ombretto oro freddo sulla palpebra mobile e nella piega dell’occhio, poi con una matita verde smeraldo bordate l’intero occhio facendo attenzione a restare il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia. A questo punto dovete semplicemente sfumare il tratto fino a quando non avrete ottenuto il risultato che desiderate. Per finire piegate le ciglia e applicate il mascara.

    Per il trucco labbra avete due opzioni, potete puntare su un look insolito applicando un rossetto rosa bubble gum o optare per una bocca più naturale applicando semplicemente un lip gloss rosato o un rossetto nude.