Festa della Donna, un trucco rame e bordeaux per un look seducente [VIDEO]

da , il

    Oggi vi proponiamo un trucco per la Festa della Donna piuttosto intenso e seducente, il tipo di make up perfetto per divertirsi con le amiche e ammaliare tutti gli uomini nel locale. Il trucco che vi proponiamo è molto intenso e distribuisce equamente l’attenzione tra occhi e labbra, infatti lo sguardo è sottolineato con uno smokey nei toni del rame mentre la bocca è messa in risalto con un intrigante rossetto bordeaux. Seguiamo insieme il tutorial realizzato dalla Makeup Artist Tanya Burr e scopriamo come realizzare questo make up seducente che gioca con i toni caldi per rendere più intenso lo sguardo e più sensuale la bocca.

    Per prima cosa realizzate il trucco occhi in modo da poter facilmente eliminare eventuali tracce di fall out. Dopo aver steso un primer applicate un ombretto rame scuro sulla palpebra mobile, poi nella piega e all’angolo esterno dell’occhio applicate un ombretto bronzo. Per rendere più sexy il trucco potete applicare un tocco di gloss trasparente sulla palpebra mobile i modo da ottenere l’effetto bagnato, attenzione però, facendo questo il trucco tende a durare molto meno. Per finire piegate le ciglia e applicate una dose abbondante di mascara.

    Il make up occhi e labbra è molto intenso per cui è necessario realizzare una base trucco leggera, ma perfetta. Applicate il fondotinta che preferite sfumandolo con grande attenzione, poi coprite occhiaie e imperfezioni con il correttore e fissate il tutto con la cipria. Scolpite il viso realizzando un leggero contouring e applicate un blush rosa freddo.

    Per completare il look il trucco labbra è fondamentale, in questo caso infatti la bocca è sottolineata utilizzando un rossetto dark. In questo caso l’applicazione precisa del rossetto è fondamentale, disegnate prima il contorno labbra e poi applicate con un pennellino un lipstick nei toni del bordeaux. Se volete avere un look very sexy applicate un leggero velo di lip gloss per avere labbra turgide e piene.

    Medicina estetica