Festa del papà, regali beauty speciali e originali [FOTO]

da , il

    E’ ormai vicinissima la Festa del Papà: scegli regali beauty speciali e originali per il 19 marzo 2015, l’occasione giusta per celebrare e festeggiare il proprio papà, piuttosto che il proprio compagno, con doni che si adattino perfettamente alle esigenze e alla personalità di ogni uomo. Profumi inebrianti, prodotti per la rasatura in stile vintage e retrò, piuttosto che ultramoderni e innovativi, ed ancora creme e sieri per la skin care si affollano sugli scaffali delle profumerie: sfoglia la gallery per scoprire tante idee a cui ispirarti in vista della Festa del Papà.

    La Festa del Papà è ormai imminente ed è bene pensare, se non è già stato fatto, ai doni con cui omaggiare il proprio papà o, perchè no, il proprio compagno, in occasione di questa ricorrenza speciale che come ogni anno cade nel giorno 19 marzo. Sono tantissime le proposte in termini di regali beauty pensate per lui dai principali brand della cosmesi, particolari cadeaux adatti a uomini di tutte le età, con i più vari interessi e conseguenti esigenze.

    Un vero e proprio rituale beauty che accomuna tutti gli uomini è quello della rasatura: c’è chi cura la propria barba con stile, dedicandosi a queso momento con profonda dedizione, chi ancora preferisce sfoggiare una pelle liscia e vellutata. Per gli amanti degli accessori vintage, dal mood elegantemente retrò, suggeriamo il kit per rasatura di Womo e quello proposto dal brand Bayolea; per chi invece non perde mai quelle che sono le ultime novità in termini di rasatura, Gilette lancia il nuovo rasorio Fusion ProGlide, per un risultato impeccabile, come dal barbiere. Accanto a queste proposte estremamente funzionali si colloca la folta schiera dei prodotti post depilazione: il profumo inebriante del mango e le sue tante proprietà cosmetiche caratterizzano il balsamo da viso e barba de I Coloniali, mentre è perfetto, per chi vuole puntare su un dono di grande impatto visivo e molto curato nel packaging, il sapone da rasatura Shave Soap & Bowl Set di Scottish Fine Soaps.

    Naturalmente, non possono mancare i profumi. Oltre alle tante novità profumi del 2015 per la donna, infatti, sono tante le fragranze pensate per lui che saranno sicuramente pensiero gradito a tutti i papà, tra novità e classici inossidabili. Si spazia dal nuovo profumo Michael Kors for Men di Michael Kors all’evergreen simbolo di eleganza, Bleu di Chanel.

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee per regali beauty speciali per la Festa del Papà.