Fasce per capelli, l’accessorio trendy per l’estate 2013 [FOTO]

da , il

    Le fasce per capelli sono di grande moda e lo saranno anche nell’estate 2013. Se volete essere iper glam per la bella stagione vi consigliamo di puntare proprio sulle fasce, di ogni tipo, forma e colore. Blair Waldorf docet: sappiate però che questo non è un trend riservato esclusivamente alle ragazzine dato che è sufficiente scegliere il giusto modello per risultare sofisticate e estremamente glamour. Naturalmente le vip hanno recepito subito il messaggio: sono moltissime le bellissime che hanno ceduto al fascino di questo accessorio sia nella quotidianità che per i red carpet e ognuna di loro l’ha reinterpretato secondo il suo gusto personale. Fatelo anche voi!

    Fasce per capelli, quale scegliere?

    Se non sapete quale fascia per capelli scegliere, il consiglio è quello di provare vari modelli prima dell’acquisto per essere certe che vi doni e che sia comoda. Se volete apparire sbarazzine e un po’ bohemien dovrete certamente puntare sulle fasce sottili in pelle o con lavorazioni tipo treccia, dorate o argentate, e dovrete indossarle facendole poggiare sulla fronte. Se invece volete essere elegantissime potete scegliere una fascia gioiello o in raso con decorazioni di piume e utilizzarla per impreziosire uno chignon elegante e voluminoso o un raccolto raffinato. Non dimenticate poi che esistono anche dei modelli veramente esclusivi, tutti tempestati di strass o di piccole pietre dure luminose e chic, perfette per una festa glam in spiaggia.

    Come indossare le fasce per capelli

    Le fasce per capelli oltre a essere trendy in questa stagione sono molto versatili: si abbinano bene con un abbigliamento casual mentre le più preziose e elaborate si sposano alla perfezione con un abito elegante. Potete usare le fasce in vari modi e in tantissime occasioni diverse: se volete imitare lo stile della raffinatissima Blair Waldorf indossatele come se fossero dei cerchietti e puntate su modelli gioiello o con fiocchi in materiali ricercati. Se invece desiderate unire l’utile al dilettevole invece vi consigliamo di scegliere dei modelli stretch in cotone: sono perfette quelle con lavorazioni a trecce ma anche quelle “stile turbante”. Indossatele con una bella coda di cavallo o con una treccia bassa, utilizzandole anche in spiaggia per tenere in ordine le chiome più ribelli. Sarete perfette tutto il giorno e davvero molto trendy!