Farfalle, stelle e scritte: i tatuaggi più belli delle star!

da , il

    Volete un tatuaggio, ma non sapete quale scegliere? Stelle, farfalle, scritte … i tatuaggi che potreste farvi fare sono davvero moltissimi, ed anche se, generalmente, ogni buon tatuatore consiglia di crearne uno super-personale, in modo che sia assolutamente unico, realizzarne uno non è mai una cosa semplice. Abbiamo sempre bisogno di ispirarci a qualcosa, e visto che non possiamo scopiazzare quello della nostra amica o del nostro amico, non ci resta che cercare sul web quelli più belli, per poi modificarli a nostro piacimento, e renderli alla fine davvero personalissimi!

    Insomma, per le ragazze a corto di idee, i tatuaggi delle star che si trovano su internet sono un po’ “una manna dal cielo”, quindi perché non cercare i più belli ai quali potersi liberamente ispirare?

    Oggi ho deciso di cercare per voi i più bei tattoo delle star, a cominciare da un tatuaggio che personalmente amo moltissimo, la scritta verticale sulla schiena, che sta davvero benissimo alle ragazze con la schiena magra come Jessica White o come la cantante Leona Lewis.

    Personalmente amo anche moltissimo i numeri tatuati sulla pelle (bellissimo quello della cantante Avril Lavigne). Quelli ovviamente devono avere un significato a dir poco personalissimo, quindi in questo caso scopiazzare sarebbe davvero inutile. Tuttavia potrete ispirarvi alle star per quel che riguarda il carattere utilizzato!

    Benissimo ragazze, a questo punto non vi resta che dare un’occhiata alla galleria fotografica, e cercare il tattoo che più vi piace!

    Medicina estetica