Fanghi anticellulite bio e con buon Inci: 10 prodotti da provare

Ti suggeriamo i migliori fanghi anticellulite bio e con buon Inci da provare per questa Estate 2016. Scopriamo insieme tutti i prodotti da provare per la tua remise en forme.

da , il

    Fanghi anticellulite bio e con buon Inci

    Sei alla ricerca di fanghi anticellulite bio e con buon Inci? Ti suggeriamo 10 prodotti da provare per l’Estate 2016, perfetti per contrastare gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia in modo completamente naturale, oltre che performante. Scopriamo insieme quali sono i prodotti top da testare durante questi mesi e oltre.

    Fango anticellulite Bioearth Biocell

    Bioearth Biocell Fango

    Con un tempo di posa di circa 45 minuti, i fanghi Biocell di Bioearth sono un prodotto incredibilmente efficace. Si tratta di un prodotto completamente naturale a base di una particolare argilla estratta alle pendici del Monte Rosa e fatta essiccare proprio al sole di montagna. Si aggiungono alghe marine e oli essenziali utili per combattere cuscinetti adiposi e buccia d’arancia.

    Fango freddo anticellulite Alchimia Natura

    Fango freddo anticellulite Alchimia Natura

    I fanghi rientrano tra i migliori rimedi naturali contro la cellulite. Ti segnaliamo questo fango freddo di Alchimia Natura, utile per drenare i liquidi e perfetto anche per chi soffre di capillari fragili. Il tempo di posa è di 20-30 minuti circa.

    Fango snellente Argital

    Fango snellente anticellulite olio essenziale di arancia dolce Argital

    Con olio essenziale di arancia dolce, questo fango snellente di Argital è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un prodotto funzionale e totalmente privo di ingredienti chimici. Compralo qui su Amazon

    Fango osmotico bio anticellulite Alkemilla

    Fango osmotico bio anticellulite Alkemilla

    Da applicare con un intenso massaggio, il Fango osmotico bio anticellulite di Alkemilla contiene una miscela bilanciata di argille, altre sostanze attive ed estratti vegetali in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite e di rendere la pelle più compatta e tonica.

    Fangorosso termogenico anticellulite Beba

    Fango rosso termogenico anticellulite Beba

    Forte del suo effetto scaldante, il Fangorosso termogenico anticellulite di Beba è composto da argilla naturale e alghe capaci di stimolare il metabolismo e contrastare gli accumuli di adipe.

    Fango termale anticellulite Equilibra

    Fango termale anticellulite Equilibra

    Questo fango termale anticellulite di Equilibra presenta un ottimo Inci, totalmente privo di siliconi, petrolati e parabeni. La formulazione di questo prodotto prevede un mix di argille grigie, ricche di sali ed oligoelementi con proprietà drenanti, ed è arricchito con aloe vera, dai tanti usi cosmetici.

    Fango d’alga oceanica Geomar anticellulite

    Fango d'alga oceanica Geomar anticellulite

    Economici e molto validi, i fanghi Geomar presentano un buon Inci e rappresentano un ottimo compromesso in termini di rapporto qualità-prezzo. La loro formulazione è a base di argilla verde e caolino, con alghe oceaniche ed estratti di ippocastano e quercia marina.

    Fango crema anticellulite Fitocose

    Fango crema anticellulite Fitocose

    Questo prodotto è una sorta di ibrido tra una crema anticellulite e un fango. Il fango crema di Fitocose non va massaggiato dopo l’applicazione e presenta un gradevole effetto freddo, utile ad eliminare la cellulite.

    Olio anticellulite Khadi con fango drenante all’argilla

    Olio anticellulite Khadi con fango drenante all'argilla

    Per chi è determinata a combattere la cellulite suggeriamo questo kit composto dal celebre olio alle 10 erbe di Khadi e dal fango drenante all’argilla del marchio, per un’azione d’urto intensa e a prova di bikini! Compralo qui su Amazon

    Fanghi d’alga Guam

    Fanghi d'alga Guam

    I fanghi d’alga Guam sono senza dubbio i fanghi anticellulite più conosciuti ed apprezzati. Questo prodotto vanta quasi esclusivamente recensioni positive da parte delle utenti e fa quello che promette, drenando e riducendo girovita e girocoscia oltre che minimizzando la cellulite.