Fallayage, il colore capelli must have Autunno/Inverno 2017-2018

Non ci sono più dubbi: il colore per capelli dell'Autunno 2017 e dell'Inverno 2018 è il fallayage, una rivisitazione del classico balayage che sa dei colori caldi delle foglie secche, della zucca e del caramello.

da , il

    Fallayage è il colore capelli must have Autunno/Inverno 2017-2018 più in voga tra le beauty addicted. Nel marasma delle tantissime tendenze colore capelli della stagione, il fallayage si rivela una delle più versatili, complice la sua capacità di adattarsi sia alle bionde che alle castane. Di che si tratta? Sostanzialmente di un balayage rivisitato, per capelli dai colori autunnali estremamente caldi e luminosi. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

    Come per ogni stagione, anche questo Autunno/Inverno ha le sue tendenze hairstyle.

    Tra i trend colore per capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018 spicca senza ombra di dubbi il fallayage, tendenza prettamente autunnale che si ispira proprio a questa stagione per le sue variegate e calde cromie.

    Fallayage, cos’è?

    Fall hair trends are my favorite!

    A post shared by Marissa Rafanello (@looks_bymarissa) on

    Partiamo da un balayage rosso o caramello e rivisitiamolo adattandolo prevalentemente a base castane medio scure.

    Questo è il fallayage, una particolare decolorazione che abbinata alla tinta conferisce alla chioma un aspetto multisfaccettato all’insegna di nuance prettamente autunnali come i colori del tramonto e delle foglie secche.

    La tecnica del fallayage si addice particolarmente ai capelli medi, ma non mancano possibilità di scelta neppure per chi porta tagli corti o lunghi, e dona specialmente se accostata a uno styling mosso e ondulato.

    I look più belli con fallayage

    Fresh #fallayage

    A post shared by Cassie (@casss.hair) on

    La moda capelli 2018 inneggia al colore pieno e corposo, fatto di sfumature che risultano un tutt’uno con il resto della chioma.

    Il fallayage è il trend perfetto per soddisfare questa esigenza e prevede tante varianti sul tema interessanti tra cui poter scegliere, in base al proprio taglio di capelli e al proprio colore di partenza.

    Questa tecnica è indicata per chi vuole realizzare riflessi ramati sui capelli castani chiari o scuri oppure dare vitalità ai capelli neri con colpi di luce dai toni caldi.

    Il fallayage può essere utile anche per riprodurre riflessi rossi sui capelli biondi, purchè non siano troppo chiari.

    Capelli cream soda

    Dolcetto o scherzetto?