Eyeliner glitter: 7 modi glamour di portarlo in vista delle feste

Possiedi un eyeliner glitter ma non sai come indossarlo? Ecco 7 modi glamour di portarlo in vista delle feste, per tante occasioni diverse senza correre il rischio di sbagliare look.

da , il

    Sai come indossare l’eyeliner glitter? Ecco 7 modi glamour di portarlo in vista delle feste, tra suggerimenti lussuosi ed opulenti e altri che, invece, sono facilmente adattabili a proposte di look decisamente più portabili e adatte al quotidiano. Scopriamo insieme come sfruttare al meglio l’eyeliner glitter.

    Eyeliner glitter con paillettes

    Per una serata speciale, valorizza ed impreziosci lo sguardo stendendo una riga di eyeliner glitter argento sulla rima superiore e incollando sulla palpebra alcune paillettes servendoti di una semplice colla per ciglia finte. Il risultato sarà sorprendente! Naturalmente, con un trucco occhi così vistoso suggeriamo di optare per labbra nude.

    Eyeliner glitter azzurro

    Se sei una fanatica del trucco occhi da gatta, il cat eye, prova a renderlo più originale e glam stendendo al di sopra della tua classica riga nera di eyeliner una linea di eyeliner glitter dai colori vibranti, come l’azzurro. Applica poi tanto mascara per completare il beauty look!

    Eyeliner glitter con make up nude

    Un modo molto semplice per rendere più sofisticato anche il più semplice dei make up nude è l’utilizzo di un eyeliner glitter color oro. Tracciane una linea sulla rima inferiore per impreziosire lo sguardo e non passare assolutamente inosservata.

    Eyeliner glitter rima inferiore

    L’eyeliner glitter da applicare nella rima inferiore rappresenta un’ottima soluzione per chi desidera sfoggiare un make up originale con il minimo sforzo. Ti suggeriamo, ad esempio, di realizzare uno smokey eyes piuttosto intenso nei toni del nero o del grigio antracite e di stendere poi una linea di eyeliner glitter nella rima inferiore.

    Eyeliner glitter con eyeliner nero su rima superiore

    Il classico eyeliner nero può essere reinterpretato e reso più scintillante e ricercato se abbinato all’eyeliner glitter. Stendi il tuo eyeliner nero sulla rima superiore e poi concediti scintillii e luccichii con l’eyeliner glitter nella rima inferiore. Completa il trucco occhi con un bel paio di ciglia finte e con tanto mascara!

    Eyeliner glitter su ombretto borgogna

    Il make up borgogna è di grande tendenza per questi mesi freddi e rappresenta un’idea valida anche in vista delle prossime festività natalizie. Stendi un ombretto borgogna shimmer su tutta la palpebra e poi applica un eyeliner glitter in oro o bronzo sulla rima superiore per rendere il trucco ancora più opulento. In questo caso, ti suggeriamo di applicare un rossetto vinaccia o burgundy, in abbinamento all’ombretto utilizzato.

    Eyeliner glitter grafico

    Il modo più creativo ed originale di utilizzare l’eyeliner glitter è quello di assecondare la tendenza sempre più diffusa del trucco occhi grafico. Realizza particolari grafismi servendoti del tuo eyeliner glitter, scegliendolo preferibilmente in un colore acceso e in grado di catturare l’attenzione.

    Medicina estetica