Eyeliner, come creare una riga perfetta

da , il

    Un riga dritta, netta e senza sbavature: facile a dirlo, meno a farlo! Per anni ho lottato con questo prodotto che tutte le altre parevano applicare con innata maestria. Risultato: dopo tentativi fallimentari ho abbandonato.

    Se però pazienza e mano ferma non vi mancano, potete provare comunque a cimentarvi nell’applicazione dell’Eyeliner, che dona un’aria sexy e seducente allo sguardo!

    Prima di tutto date un’occhiata al video che vi mostriamo: rubate qualche segreto per poi metterlo in pratica direttamente a casa vostra.

    Attenzione poi al tipo di Eyeliner che scegliete: il migliore da stendere è sicuramente quello liquido abbinato a un pennellino con la punta fine, il classico insomma.

    Se poi non ve la sentite di partire subito tracciando la riga, cominciate a tratteggiare piccoli puntini lungo le ciglia che poi unirete tra loro.

    Se poi la riga proprio non rimane netta, vi regaliamo un consiglio furbo: invece di ricominciare tutto da capo, trasformate il tutto in un trucco smoky, molto chic, sfumando con l’aiuto di un pennellino e di un ombretto scuro. E il gioco è fatto!