Extension per capelli: scegli quelle adatte a te

da , il

    Oggi torno a parlare di extension per capelli! Anche voi vorreste i capelli lunghissimi ma non avete la pazienza necessaria per aspettare che questi crescano naturalmente? Vi capisco ragazze, ed anche a me, come a voi, è capitato più volte di pensare di applicare una volta per tutte le comodissime extension, per avere finalmente una chioma come quella delle star … nel mio caso ho adorato i capelli di Miley Cyrus e quelli di Vanessa Hudgens, ma ognuno ha il suo modello di bellezza (per quanto riguarda i capelli), qual è il vostro?

    Innanzitutto devo dire che personalmente preferisco sempre utilizzare delle extension rimovibili, quelle che applichi prima di qualche serata importante, o anche prima di andare a far la spesa, e che, appena torni a casa, puoi comodamente rimuovere, ma ognuno ha le sue preferenze, giusto ragazze?

    Detto questo, dobbiamo anche ricordare che di extension per i capelli ce ne sono di parecchi tipi, da quelle “tono su tono” (se il colore dei vostri capelli è naturale e non completamente uniforme sarà difficile riuscire a trovare il colore esatto, ma le sfumature in commercio sono davvero moltissime, quindi niente panico), a quelle che creano un contrasto evidente rispetto alla vostra base!

    Per dare vita al vostro look, e per renderlo più aggressivo o più trendy, a seconda della scelta dei colori, potreste infatti farvi applicare delle chiome di diverso colore, come fanno spesso le star!

    Oggi ho deciso di raccogliere per voi alcuni esempi per extension all’ultima moda, mi raccomando, scegliete con cura quelle adatte a voi, soprattutto se intendete farvi applicare quelle “permanenti”!