Eventi beauty per San Valentino: tutte le promozioni e i concorsi

da , il

    Eventi beauty di San Valentino

    Conoscete i migliori eventi beauty per San Valentino? Vi presentiamo tutte le promozioni e i concorsi di bellezza da non perdere. In occasione della festa degli innamorati, sono tantissime le profumerie che organizzano iniziative dedicate alle beauty addicted. Da Shiseido a Kiko, vediamo insieme quali sono gli eventi da segnare in agenda.

    Concorso Ethos Profumerie

    Ethos Profumerie mette in palio viaggi di coppia romantici con destinazione Porto e Parigi. Per aggiudicarsi questa straordinaria occasione di vivere un San Valentino speciale, basta recarsi in tutti i punti vendita, munite di Ethos Card, effettuando un acquisto di importo pari o superiore a 39€. In questo modo potrete partecipare all’estrazione immediata di 3 week end a Porto per due persone: il soggiorno è comprensivo di volo di andata/ritorno, 2 notti e 2 colazioni presso l’Hotel Infantes de Sagres. Include anche un tour di 4 ore della città durante il quale si sosterà presso le cantine per degustare il celebre vino di Porto. Inoltre, in esclusiva dai punti vendita concessionari del marchio Yves Saint Laurent, con un acquisto di almeno 49€ potrete vincere 2 romantici weekend per due persone a Parigi con due pernottamenti presso l’Hotel 4 stelle Scribe, visite guidate a Versailles e cene a Ville Lumiere. Valgono tutti gli acquisti effettuati da 9 al 22 febbraio.

    Concorso Yves Rocher

    Da Yves Rocher arriva il concorso a estrazione che offre la possibilità di partecipare anche gratis. Basta collegarsi alla pagina del sito per provate a leggere le labbra, dopo aver selezionato la tonalità di rossetto preferita. Dovrete riuscire a decifrare il labiale e svelare il codice con tre lettere e tre numeri. Cliccate sul tasto procedi e selezionate l’opzione che vi corrisponde. Possono partecipare sia coloro che sono in possesso di un codice di gioco Yves Rocher, avendo effettuato un acquisto di almeno 18 euro, sia quante ne sono sprovviste ( in questo caso sarà necessario compilare un form). La promozione scade il 24 febbraio nel primo caso e il 15 marzo nel secondo. In palio, ci sono due weekend a Parigi per 2 persone, 200 romanzi “Il primo bacio a Parigi” e 100 rossetti Brillantezza Vegetale.

    Sconti

    Volete risvegliare i sensi? The Body Shop propone uno sconto del 20% su uno Smoky Poppy, l’olio da massaggio al papavero della Turchia ed olio di marula dalla Namibia, un cosmetico di bellezza e alta seduzione. Per ottenerlo, è sufficiente inserire il codice SANVAL (scadenza fissata per il 14 febbraio). Per il trucco di San Valentino 2015, se volete fare acquisti dallo store on line Kiko, potrete usufruire di un’altra vantaggiosa offerta: la spedizione è gratuita inserendo nel carrello il codice promozionale LOVEAFFAIR. Sullo shop on line Aquolina, invece, riceverete in omaggio una pratica pochette a cuore con un acquisto di prodotti non inferiore a 25 euro.

    Altre iniziative

    Bottega Verde augura buon San Valentino con uno sconto del 60% su un profumo a scelta e 50% di sconto su tutta la linea Coccoloso. Per usufruire della promozione basta stampare il coupon e presentarlo in negozio insieme alla tessera fedeltà Bottega Verde. Infine, da Sephora, avete l’opportunità di personalizzare i prodotti della linea Lilac Blue, uno dei regali beauty ideali per San Valentino.