Estée Lauder make up Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Estée Lauder make up Primavera Estate 2014 si riempie di fantastiche novità: una capsule collection firmata da Derek Lam, rossetti dalla lunga tenuta, con elementi per la cura e la bellezza delle labbra, e tanti prodotti per il trucco degli occhi. Una collezione incentrata sui toni caldi del marrone, dell’arancio, del pesca, del rosa e del beige che ritroviamo nelle palette, negli ombretti in crema e nelle sfumature dei nuovi Pure Color Envy. Scopriamo insieme tutte le fantastiche novità del make up di Estee Lauder.

    Trucco occhi di Estee Lauder

    Estee Lauder  Five Color Eye Shadow Palette

    Estee Lauder dedica molto spazio al trucco occhi nella sua collezione per la primavera estate 2014, realizzando due palette di ombretti con i colori di tendenza da non perdere, la Angel Peach e la Angel Petal nei toni del rosa, marrone e del pesca, del beige shimmer e mat da sfumare per ottenere un trucco luminoso e delicato. Oltre a questi troviamo anche due ombretti in crema, facili da applicare vi basterà infatti sfumarli con le dita per far risaltare il vostro sguardo. La collezione di Estee Lauder si compone anche del Cover Concealer, un correttore coprente ad alta tenuta che mantiene la pelle mat senza farla diventare lucida, attenua rughe e nasconde macchie e cicatrici. Il nuovo Mascara Sumptuous Infinite dona il massimo del volume alle ciglia, allungandole all’infinito grazie alla doppia misura delle setole dell’applicatore, bellissimo sia in versione black che brown. Per intensificare lo sguardo e renderlo davvero magnetico Estee Lauder ha pensato a due prodotti indispensabili: una matita dal doppio uso, la Brown Lift Duo Pencil, che da un lato definisce le sopracciglia e dall’altro corregge e illumina l’arcata sopraccigliare e la Eye Pencil in sette tonalità differenti, perfetta per ottenere un make up senza imperfezioni.

    Rossetti e Capsule Collection di Estee Lauder

    Estee Lauder  PURE COLOR ENVY

    Per la primavera estate 2014 Estee Lauder lancia due novità, la prima di cui vi parliamo sono i nuovi Pure Color Envy Sculpting Lipstick, rossetti brillanti a lunga tenuta, studiati per mantenere le labbra idratate senza seccarle. Una collezione di 20 tonalità accese e perfette per la bella stagione, shimmer e mat che grazie alla presenza dell’acido ialuronico cattura e sigillano l’umidità delle labbra in modo naturale. La seconda novità è la collaborazione con Derek Lam, stilista dalle origini giapponesi, che ha realizzato un cofanetto di make up lussuoso, ricco di prodotti adattabili sia per un trucco giorno che per la sera. La clutch in velluto blu racchiude un kajal nero, un eyeliner blu notte, un rossetto, un gloss dai riflessi dorati e un mascara nero. Un cofanetto da portare sempre con se per correggere il trucco o crearne uno nuovo in ogni momento.