Estée Lauder make up autunno inverno 2013-14 [FOTO]

da , il

    Preparatevi a brillare con il make up Estée Lauder autunno/inverno 2013-2014. Si chiama Pure Color Metallics la nuova collezione make up del marchio cosmetico americano che abbaglia con bellissime tonalità metalliche. La collezione comprende prodotti per il trucco e smalti dedicati alle donne che amano il finishing metallizzato e i colori accesi: dal nudo al verde, dal viola-prugna al blu. Una collezione dedicata a una donna energica e metropolitana, come ha spiegato Tom Pecheux, direttore creativo Makeup del marchio di bellezza: “Per creare la collezione makeup, mi sono ispirato alla città e alla sua architettura di metallo e vetro. La dedico alle donne che non si accontentano di apparire carine, ma vogliono stupire con una bellezza sorprendente”.

    Make up occhi e labbra Estée Lauder autunno/inverno 2013-2014

    Il make up autunno/inverno 2013-2014 di Estée Lauder comprende prodotti per il trucco e smalti dai colori intensi e brillanti grazie alla rifinitura metallica. In questo autunno 2013 il marchio americano ha puntato i riflettori, in tutti i sensi, sugli occhi, con una gamma di ombretti capaci di esaltare i colori naturali delle donne di ogni carnagione. Così gli ombretti Pure Color Instant Intense Eyeshadow Trios sono disponibili in otto palette. Con tre tonalità coordinate in ogni confezione, è possibile ottenere un total look occhi con riflessi e definizione che vanno dal colore puro con pigmenti perlati all’effetto multi-metallico che dura fino a dieci ore. Per le labbra, si può scegliere tra i rossetti e le lacche. Disponibile in sei colori, Pure Color Vivid Shine Lipstick veste la bocca di di metallo cromato come accade nel make up di Christian Dior. Il complesso d’oro volumizzante e l’argento perlato donano effetti luminosi tridimensionali e la lucentezza del metallo freddo. La lacca per le labbra è declinata in 12 colori unici che combinano la luminosità liquida della lacca e l’impatto pieno di rossetto. Il prodotto esercita un’azione idratante grazie alla ricca miscela a base di vitamine C, E e condizionatori con una tenuta di sei ore.

    Smalti Estée Lauder autunno/inverno 2013-2014

    Per le unghie, il Pure Color Nail Lacquer della collezione make up autunno/inverno 2013-2014 di Estée Lauder offre otto tonalità coordinate una più luminosa dell’altra. Colori brillanti e ricchi di sfumature perfetti per ogni carnagione in linea con i trend della stagione interpretati anche da Chanel. Tra i colori classici reinterpretati in chiave metallica figurano Midnight Metal, un blu intenso arricchito da toni argentati e sensuali, da unghie molto corte dalla limatura arrotondata; Smoked Chrome, un grigio arricchito dal finishing metal particolarmente adatto alla carnagione scura; e Steel Orchid, un acciaio intenso perfetto per ogni occasione, dall’aperitivo all’incontro importante, da abbinare a un outfit nei toni del nero, del bianco o del grigio. Versione metallica anche per due colori cult dell’autunno 2013, come verde e viola: Chrome Violet è un lilla metallizzato delicato ma deciso e Metallic Green è un verde salvia perfetto per le carnagioni olivastre.

    Dolcetto o scherzetto?