Essence propone la collezione 50′s Girls Reloaded, per uno stile retrò

da , il

    essence 50 girl reloaded

    Un tuffo nel passato, grazie ad una collezione make up davvero bellissima e sfiziosa? Con Essence e la sua nuova linea 50’s Girls Reloaded sarà divertentissimo. Il make up presentato è ispirato alle donne degli anni cinquanta e al loro stile unico e indicabile. I prodotti, che hanno anche un prezzo decisamente abbordabile, sono disponibili in moltissime profumerie e in grandi magazzini come Coin e Oviesse Industry. Da non perdere, questa linea esclusiva e limited edition, sarà disponibile dal mese di luglio in tutti i rivenditori Essence! Non vedo l’ora!

    Un tuffo negli anni 50, con il ricordo delle pin up e dei marinai: lo stile della collezione è palpabile grazie al bellissimo packaging, esclusivo e simpatico. La collezione prevede degli ombretti duo, un applicatore per l’ombretto, tre matite per gli occhi e tre rossetti, cinque smalti e una cipria illuminante, perfetta per ogni incarnato.

    I prezzi sono assolutamente abbordabili. Qualche esempio? La cipria costa solo 3,49 Euro mentre lo smalto solo 1,99 Euro. Con questi prezzi ogni ragazza può rifornire in modo perfetto il suo beauty case, con prodotti alla moda e per essere perfette.

    Nonostante il loro prezzo, questi prodotti sono davvero ottimi e di grande qualità. Nella nostra immagine potete vedere il packaging della collezione per andare a colpo sicuro sugli scaffali della profumeria.