Essence make up: scopri i colori dell’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Essence make up ci regala colori brillanti e divertenti in vista della calda stagione! L’estate 2012 si avvicina, e noi amanti del make up e della bellezza non potevamo proprio farci sfuggire questa occasione per dare una sbirciatina alle nuove proposte make up sfornate dal marchio Essence, un marchio che produce cosmetici amatissimi da tutte le ragazze che amano stupire con colori divertenti e briosi, dalle ragazze che non vogliono spendere una fortuna ma che cercano comunque dei prodotti validi e soprattutto … non testati sugli animali!

    Detto questo, in vista dell’estate 2012 non ci resta che scoprire le ultimissime novità e i colori più belli proposti della nuova linea Essence, che come sempre, stupisce con tonalità e collezioni sempre nuove. Scopriamo insieme le due nuove trend edition sfornate da Essence in vista dell’estate. Fino a Giugno 2012 voi beauty addicted potrete scegliere fra due collezioni davvero cool, la “Rebels” e la “Fruity”. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

    Essence Fruity

    Per le amanti del make up delicato e “fruttato”, Essence ha realizzato una collezione che ricorda una fresca ed invitante macedonia estiva: ciliegie, albicocche, kiwi, arance … sono questi e tanti altri i golosi frutti a cui si ispira questa nuova collezione estiva, una collezione caratterizzata da colori pastello che regaleranno luminosità al vostro viso. Ombretti dai colori giovani, blush, balsamo labbra dal profumo delizioso e irresistibile, smalti per unghie dalle tonalità a dir poco golose e decorazioni per unghie davvero divertentissime. Ecco i prodotti racchiusi nella collezione Essence Fruity, una collezione che vi metterà subito di buon umore! Date una sbirciatina alle immagini e giudicate con i vostri occhi!

    Essence Rebels

    E per le ragazze più rocchettare? Per voi, care ragazze, ecco che arriva invece la collezione Rebels di Essence. Una collezione dalle tonalità trasgressive, tonalità rock, ideali per le bad girl! Mascara total black per sguardi provocanti, lucidalabbra opachi per labbra accattivanti e addirittura un incredibile gel color pesca per zigomi e labbra, per un look curato davvero nei minimi dettagli. Ma non finisce qui! Le ragazze rocchettare infatti, non potranno non amare gli smalti Essence Rebels, smalti dai colori brillanti e trasgressivi!

    Insomma, in vista dell’estate Essence ha pensato proprio a tutte, e a voi non resta quindi che scegliere i prodotti make up che faranno al caso vostro. Avete già qualche preferenza? Date una sbirciatina alla nostra galleria di foto e fateci sapere cosa ne pensate!