Essence make up, la trend edition per Breaking Dawn 2

da , il

    la trend edition twilight breaking dawn

    Il 14 novembre esce in Italia l’attesissima ultimo capitolo della saga di Twilight e per celebrare l’evento Essence make up lancia una trend edition ispirata proprio a Breaking Dawn. Il gran finale della celebre Saga di Twilight sarà tra poco in tutti i cinema, vampiri e licantropi uniti per l’ultima volta contro un nemico comune, i Volturi. In occasione dell’uscita dell’uscita del film Essence presenta una straordinaria collezione make-up ispirata a The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Lasciatevi sedurre dai colori misteriosi dell’alba, dai fantastici pigmenti brillanti e dai prodotti per labbra e viso dai colori forti e accattivanti. Giocare con seducenti look vampy sarà un vero divertimento grazie a questa nuova collezione.

    La trend edition Essence Breaking Dawn

    La trend edition Breaking Dawn- parte 2 è composta da una serie di prodotti occhi, viso e labbra che mixano tonalità cupe e accenti di luce brillanti così da catapultarci direttamente all’interno del favoloso mondo di Twilight. Per il trucco occhi sono proposti due prodotti: i Pigmenti in quattro tonalità che spaziano dal dorato chiaro e luminoso fino ad arrivare ad un intenso viola scuro ricco di riflessi e l’Eyeliner Liquido Glitterato nei toni del blu e del viola. Anche per il trucco labbra sono due i prodotti proposti in questa trend editio, il rossetto labbra nella tonalità Pieces of Forever, un particolare oro luminoso, e il lucidalabbra nei colori Reenesme Red, un rosso fragola, e Alice had a Vision, un viola lilla extra luminoso. Per un perfetto trucco viso da vampira sono proposte la Cipria Viso Brillante, una polvere luminosa che permette di rendere radioso l’incarnato, e il blush viso nella tonalità Reneesme Red, un rosa carico. Per finire per avere perfette mani in stile vampy very trendy in questa stagione sono proposti quattro smalti unghie imperdibili nei toni dell’oro, blu notte, viola melanzana e nero, tutti accesi da una miriade di intriganti e sinistri riflessi.

    Il concorso Essence Breaking Dawn

    Per celebrare l’uscita – il 14 novembre in Italia del film “The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2“, tratto dal quarto romanzo di Stephenie Meyer, Essence oltre alla creazione della trend edition ad esso dedicata ha deciso di organizzare un concorso nazionale in collaborazione con Eagle Pictures Spa, distributore italiano del film, che mette in palio fantastici premi. Per partecipare al concorso, è sufficiente collegarsi al sito www.essence.eu – dal 14 novembre 2012 al 14 dicembre 2012, rispondere ad una domanda da veri “esperti twilighter” e lasciare i propri dati. Potrete così partecipare all’estrazione dei fantastici premi: i primi 3 estratti si aggiudicheranno l’intera trend edition completa di tutti i prodotti make-up, mentre dal 4° al 30° estratto riceveranno un beauty set composto da alcuni prodotti della collezione dedicata a Twilight.

    Dolcetto o scherzetto?