Essence Make up Autunno 2012: la nuova collezione Cherry Blossom Girl [FOTO]

da , il

    Ancora imperdibili novità per l’Autunno 2012 dal mondo di ”Essence Make up”, un marchio che si distingue grazie a suoi prodotti sempre giovani, di tendenza, golosi e – naturalmente – alla portata di ogni donna! In vista dell’Autunno – Inverno 2012, Essence non poteva non creare una collezione make up adatta per la fredda stagione, e questa collezione è la ”Cherry Blossom Girl”, che sarà in vendita fino alla fine di Ottobre 2012. Questa nuova collezione Essence, in pieno stile orientale, propone come sempre una vastissima gamma di prodotti, dagli ombretti declinati in diverse splendide nuances, ai rossetti, dalle ciglia finte fino agli immancabili smalti! Scopriamo quindi i dettagli della trend edition “cherry blossom girl”!

    Make up occhi Essence

    Parliamo innanzitutto del make up occhi firmato Essence. Per un trucco davvero cool e alla moda, Essence ha realizzato una palette di ombretti, la Dreaming Under a Cherry Tree, che racchiude due tonalità delicate (pesca e nude) e due più intense (marrone e rosso), che doneranno immediatamente uno splendido effetto shimmer al vostro make up. Per rendere ancor più intenso il vostro sguardo, troverete anche l’Eyeliner occhi 2in1 (disponibile nei colori del nero e del marrone), un Eyeliner che vi permetterà di realizzare tratti precisi, sia sottili che marcati. Fra le novità beuty firmate Essence, vi è infine la Penna Illuminante Konnichiwa Girls, che applicata nell’area intorno agli occhi, donerà un leggero e delicato effetto Shimmer. Completate il tutto con le stravaganti ciglia finte in pieno stile orientale, grazie alle quali non passerete di certo inosservate!

    Make up viso e labbra Essence

    E passiamo al make up viso, per un incarnato davvero splendido! Per nascondere al meglio ogni minima imperfezione, ecco a voi l’immancabile Blush viso, che donerà al vostro incarnato un colore rosato tipicamente orientale. Da non perdere anche la Polvere per il corpo, una polvere leggermente profumata e dal finish leggermente Shimmer, per un make up curato nei minimi dettagli.

    E per le nostre labbra? Per le labbra, Essence ha pensato a un pratico rossetto in penna, che sarà disponibile nei colori del rosso intenso ed albicocca, per una bellezza sempre a portata di mano!

    Smalti Essence

    E terminiamo con gli immancabili smalti Essence per l’Autunno 2012. In vista della stagione fredda, Essence propone smalti dai colori caldi, dal giallo sole al rosso, fino al romantico albicocca, un colore ideale per le ragazze di tutte le età. Si tratta di smalti dal colore omogeneo o con effetti Shimmer, per un look impeccabile e trendy!

    Detto questo, non vi resta che guardare i nuovi arrivi Essence nella nostra galleria di immagini, avete già trovato il prodotto make up che fa per voi?

    Medicina estetica