Epilatore luce pulsata anche per il viso: ecco come funziona!

epilatore luce pulsata viso

Dire addio ai peli superflui è il vostro sogno? La peluria sul viso non vi da tregua e voi vorreste una soluzione duratura e davvero unica? Il rimedio potrebbe essere l’epilatore a luce pulsata perfetto anche per il viso, anche se con qualche avvertimento rispetto al resto del corpo. La luce pulsata crea un raggio luminoso che lavora direttamente alla base del singolo pelo, evitando così la futura ricrescita. Ovviamente funzionerà meglio con i peli più scuri e sarà invece un po’ difficile con la peluria sottile.

La luce pulsata lavora sulla melanina, di cui è ricco il follicolo del pelo: proprio per questo, se i vostri peli sono molto chiari o se la pelle è abbronzata, la luce pulsata non funzionerà e i risultati potrebbero essere alquanto scadenti.

Se invece avete pelle chiara e peli scuri, il trattamento funzionerà benissimo. Noi vi consigliamo però di evitare il fai da te, soprattutto per il viso e di rivolgervi sempre ad un medico specializzato che saprà dosare alla perfezione l’emissione di luce pulsata.

Per avere risultati duraturi, solitamente ci vogliono dalle 6 alle 8 sedute ma ci sono molte variabili: proprio per questo un medico saprà consigliarvi al meglio, osservando attentamente anche come reagisce la vostra pelle alla luce pulsata.

Attenzione sempre al fai da te: se può andare bene per le gambe o altre parti del corpo dove i peli sono più scuri e spessi, bisognerà invece fare molta attenzione per il viso, dove i peli sono più sottili e la pelle è più delicata.

Segui Pour Femme

Lunedì 27/06/2011 da

Commenti (4)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
SG
SG 28 giugno 2011 11:54

Ci sono pochissimi prodotti di luce pulsata sul mercato che sono consigliati anche per il viso. Io ho comprato il ME di homedics proprio per questo motivo e con risultati eccellenti. Dopo 1 mese (3 sedute) seguendo scrupolosamente le complicatissime istruzioni d’uso fornite con il kit per il viso, ho avuto una notevolissima riduzione della ricrescita. Alla fine del trattamento (ancora 1 o 2 sedute) dovrei raggiungere l’80-90% di ricrescita in meno…

Rispondi Segnala abuso
Francesca parodi 26 febbraio 2012 20:37

Ciao, scusa ma interessa anche a me poter eliminare i peli dal viso . Potresti per cortesia dirmi quanto costi pressapoco lo strumento che citi? Volevo comprare il Remington ma pare non sia adatto al viso.. Grazie mille e ciao

Segnala abuso
Raffaella 9 dicembre 2013 10:37

Ciao,ho visto che hai utilizzato già’ molto tempo fa l’epilatore a luce pulsata,vorrei acquistarlo per trattare il viso ma ho molti dubbi sia sulla validità dello strumento che sembra avere problemi …..a distanza di due anni quale è’ stata la tua esperienza? Grazie

Segnala abuso
Alessandra 21 agosto 2012 16:01

Buonasera,ho fatto luca pulsata per 2 anni.un totale di 13 sedute,i peli sn diminuiti .ma nn spariti del tutto..mi spiego come mai..La causa sn io,oppure potrebbe essere la macchina.Con costi nn indifferenti..Chi mi puo rispondere..Grazie..Ale

Rispondi Segnala abuso
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su