Emmy Awards 2016, i beauty look delle star [FOTO]

da , il

    I riflettori non sono stati puntati solo su abiti super glamour, agli Emmy Awards 2016, ma anche sui beauty look delle star. Come ogni anno, sono state tantissime le celebrities ad accorrere sul tappeto rosso in occasione dello show che premia il meglio delle serie TV statunitensi: da Sofia Vergara a Claire Danes, passando per la super sexy Emily Ratajkowski e la radiosa Emilia Clarke, in molte hanno calcato il red carpet sfoggiando make up ed acconciature davvero di tendenza. Sfoglia la gallery per scoprire il meglio del beauty look delle star agli Emmy 2016 e trarre da loro ispirazione.

    Foto:Ap/LaPresse

    Gli Emmy Awards 2016 sono stati uno degli appuntamenti più attesi da parte di tutti gli esponenti dello showbiz. Come ogni anno, gli Emmy premiano il meglio delle serie televisive e, per questo, attirano tantissimi attori, attrici e addetti ai lavori. Il red carpet degli Emmy Awards 2016 ieri sera è stato popolato da donne meravigliose, che hanno stupito non solamente per i magnifici abiti scelti ma anche per i loro beauty look.

    Ciò che ha stupito è stato principalmente l’utilizzo di colori caldi e neutri per il trucco occhi e quello di rossetti scuri, molto di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017, per le labbra, dall’evidente sapore autunnale. Sofia Vergara e Viola Davis, ad esempio, hanno optato rispettivamente per un rossetto borgogna scuro e per un magnifico color prugna, mentre buona parte delle restanti star hanno preferito sfoggiare sulle labbra rossetti e glos dalle tonalità naturali, ideali in abbinamento a make up occhi intensi e molto elaborati.

    Chi ha puntato tutto sugli occhi è stata, ad esempio, Emily Ratajkowski. La modella – celebre per i suoi tanti scatti osè postati su Instagram e per aver sdoganato il pericoloso trend della belly slot – ha sfoggiato un magnifico make up nei toni del verde pavone, perfetto in contrasto con il marrone del suo sguardo

    Per quanto riguarda, invece, i capelli, molte star hanno preferito raccoglierli. Le acconciature più viste sul tappeto rosso sono state la coda di cavallo e lo chignon, reinterpretato in tante varianti differenti, dal top knot di Maisie Williams a quello morbido e super chic di Emilia Clarke, da portare con riga centrale. Un’altra tendenza molto gettonata agli Emmy è stata quella dei capelli effetto wet, da portare raccolti o riavviati all’indietro, come Julianne Hough.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri beauty look sfoggiati dalle star agli Emmy 2016.

    Dolcetto o scherzetto?