NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emmy Awards 2015, i beauty look delle star [FOTO]

Emmy Awards 2015, i beauty look delle star [FOTO]
da in Capelli 2016, Capelli Donna, Make Up, Star Look
Ultimo aggiornamento:

    Red carpet all’insegna della bellezza discreta quello degli Emmy Awards 2015: i beauty look delle star si sono rivelati estremamente sobri e mai sopra le righe, spaziando da smokey eyes nei toni del bronzo a labbra nude, senza trascurare l’incarnato glow, super luminoso, e, per le amanti del colore a tutti i costi, tocchi di rossetto nei toni del corallo, del berry e del fucsia. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i beauty look più belli delle star che si sono avvicendate sul tappeto rosso degli Emmy.

    Gli Emmy Awards 2015, kermesse che conferisce il più importante riconoscimento a livello televisivo considerata come la cerimonia degli Oscar del piccolo schermo, anche quest’anno non viene meno alle aspettative e ha attirato sul red carpet tante delle più importanti celebrities del mondo della televisione e del cinema.

    Star e starlette si sono mostrate al meglio, sfoggiando abiti lussuosi e beauty look da cui prendere ispirazione, mai come in questa edizione sobri e tendenti ad un ideale di bellezza naturale e per nulla artefatto. Lady Gaga, distintasi specialmente agli albori della sua carriera per look a dir poco estremi, si è mostrata chic e sofisticata, non abbandondando il suo nuovo stile, decisamente più soft, e scegliendo uno smokey eyes nei toni caldi del bronzo, labbra rosa pesca e onde morbide per il suo bob, tra i tagli medi più di tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016.
    Make up dai colori naturali ed avvolgenti anche per Kerry Washington e per la super modella Heidi Klum, che ha puntato tutto sulla luminosità effetto glow della sua pelle ambrata, messa ulteriormente in evidenza con capelli raccolti e riga centrale effetto sleek.

    L’incarnato luminoso, in grado di riflettere la luce complice il sapiente utilizzo dell’illuminante, cosmetico must have per realizzare lo strobing, tecnica di make up amatissima dalle star, è protagonista anche per quanto riguarda il beauty look sfoggiato da Julianne Hough e dalla splendida Claire Danes.
    Le labbra si colorano di tonalità più decise, abbandonando la vasta gamma dei nude, per Kathryn Hahn e Sofia Vergara, che scelgono rossetti berry e capelli sciolti sulle spalle, e per Taylor Schilling e Amanda Peet, che rispettivamente sfoggiano labbra corallo e di un bel rosso caldo.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i beauty look delle star agli Emmy Awards 2015.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli 2016Capelli DonnaMake UpStar Look

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI