Emma Stone make up: truccati come lei [TUTORIAL]

da , il

    Truccati come Emma Stone e riproduci il suo make up!

    Emma Stone make up: truccati come lei seguendo i consigli del nostro tutorial. L’attrice, tra le stelle più promettenti di Hollywood, sfoggia sempre trucchi estremamente sofisticati che non disdegnano, però, un tocco glamour che ben si addice alla sua giovane età. Via libera a ombretti iridescenti per smokey eyes in grado di mettere in evidenza l’iride verde degli occhi e a rossetti accesi nei toni del corallo, del rosso e del fucsia, perfetti con la sua carnagione diafana ma sempre incredibilmente luminosa. Scopriamo insieme tutti i segreti di make up di Emma Stone!

    A soli 27 anni, Emma Stone è una delle attrici più talentuose dello showbiz. Complice la sua incredibile versatilità nell’interpretare ruoli sempre diversi tra loro, la Stone ha vestito i panni di donne di ogni genere, dalla coraggiosa e determinata Eugenia del pluripremiato The Help (2011) a quelli di Gwen in Amazing Spider-Man (2012) sino a diventare la musa di Woody Allen in Irrational Man (2015).

    Oltre che per il suo incredibile talento nella recitazione, Emma Stone è senza dubbio incantevole e sfoggia spesso e volentieri beauty look degni di nota sui più prestigiosi red carpet internazionali. Sono due i suoi punti di forza: la pelle diafana, a dir poco perfetta, e gli occhi verdi, dalla forma allungata ed intrigante.

    L’attrice si diletta solitamente nel portare, con estrema classe, due tipologie di make up. La prima prevede smokey eyes piuttosto intensi, con riga di eyeliner perfetta, nei toni del grigio, del verde e del bronzo, per mettere in evidenza il colore naturale dei suoi occhi a dir poco magnetici; in questo caso l’attrice opta poi per labbra dai toni naturali, prediligendo in particolar modo le nuance del rosa. In altre occasioni, invece, la bella Emma sceglie di concentrarsi maggiormente sulle labbra scegliendo rossetti molto accesi, spaziando con disinvoltura dal corallo al rosso geranio senza trascurare il fucsia e il borgogna scuro.

    Gli ombretti preferiti di Emma Stone hanno perlopiù finish shimmer o metallizzato, mentre i rossetti più frequentemente scelti dall’attrice hanno effetto satinato, una sorta di compromesso tra il finish glossy dei lucidalabbra e quello ultraopaco delle tinte labbra che vanno tanto di moda nell’ultimo periodo ma che rischierebbero di far sembrare le sue labbra (non particolarmente carnose) ancora più sottili.

    L’incarnato di Emma Stone è sempre molto luminoso. La base trucco è impeccabile, leggera e trasparente, in grado di camuffare i difetti mettendo però in risalto la naturale bellezza dell’attrice, che sfoggia con orgoglio incantevoli make up con lentiggini in bella vista!

    Scopri tutti i segreti del make up di Emma Stone e impara a truccarti come lei con il nostro tutorial.

    Dolcetto o scherzetto?