Elizabeth Arden si rifà il look, tutte le novità beauty del brand

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    Elizabeth Arden make up

    Elizabeth Arden, storico marchio newyorkese, si rifà il look, decidendo per un riposizionamento del marchio con un ammodernamento a 360 gradi che coinvolgerà nuove formulazioni, packaging e strategie digitali. Il brand infatti compie 100 anni e l’eredità della famosa casa cosmetica Red Door SPA (diventata poi Elizabeth Arden), sarà d’ispirazione per le nuove strategie del brand. “Ogni donna ha il diritto di essere bella”, questo il credo dell’azienda che crea prodotti innovativi per tutte le donne, di ogni età, e la mission del marchio è da sempre quella di aiutare ogni donna a vedersi e sentirsi bella.

    In un’ottica di ammodernamento delle sue linee, Elizabeth Arden ripenserà al packaging per le sue linee skincare PREVAGE®, Ceramide e Eight Hour® Cream, vero must per le pelli sensibili, e sarà lanciata nei prossimi mesi anche la nuova crema Visible Difference.

    Grazie alla prima Global Makeup Artist di Elizabeth Arden, Rebecca Restrepo tutte le donne potranno conoscere i segreti del trucco e dei prodotti firmati Elizabeth Arden. Rebecca sarà la portavoce e l’ambasciatrice del marchio nel mondo, oltre che la nuova consulente creativa per Elizabeth Arden.

    E’ anche stata pianificata l’apertura di nuovi punti vendita e il rinnovamento di quelli già esistenti in tutto il mondo: non mancheranno ovviamente anche aree specifiche per la formazione, le consulenze personali e servizi di mini-spa. “Ogni donna che entra nella nostra SPA dovrebbe uscirne avendo guadagnato tanto in fiducia ed equilibrio quanto ha ottenuto in bellezza”, era solita ripetere Elizabeth Arden, una donna che ha fatto della bellezza il suo business.

    Da settembre 2012 inoltre sarà lanciato il nuovo sito web con nuovi e interessanti contenuti importanti e che vi consentirà di provare una migliore esperienza di shopping online.

    “Con oltre 100 anni di expertise SPA nello sviluppo di prodotti e nella distribuzione di trattamenti in tutto il mondo, abbiamo una conoscenza senza eguali delle donne e del loro rapporto con la bellezza” dice E. Scott Beattie, President, Chairmain e Chief Executive Officer di Elizabeth Arden, Inc. “Questo ci permette di creare una total beauty experience con un’offerta all’avanguardia, prodotti, trattamenti e servizi leader nelle proprie categorie. Con questo completo, nuovo e globale repositioning, ci rivolgiamo non solo alle nostre consumatrici abituali ma anche a quelle donne che non hanno ancora scoperto il brand Elizabeth Arden”. Non ci resta che attendere per scoprire di persona tutte le eccitanti novità di Elizabeth Arden!

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