Elizabeth Arden presenta la collezione Bronze in Bloom per l’estate 2011

da , il

    summer2011 elizabetharden

    Elizabeth Arden presenta la collezione make up per l’estate 2011. Bronze in Bloom, come dice il nome, è pensata proprio per esaltare l’abbronzatura delle donne e per rendere la loro pelle perfetta in estate. Le temperature in questi giorni si stanno decisamente alzando e la voglia di tintarella è sempre più forte. In estate, per il make up, abbiamo però bisogno di prodotti basic, che rendano la nostra pelle più bella ma senza ostruire i pori. La linea make up di Elizabeh Arden è perfetta, vediamo insieme di quali prodotti si compone!

    Nella linea troverete tutti i prodotti per creare un look estivo davvero perfetto e molto glamour. Al mare infatti non abbiamo bisogno di un trucco troppo pesante: basterà una terra illuminate, un gloss e mascara, per essere perfette dalla mattina alla sera.

    Pure Finish Mineral Bronzing Powder: la terra abbronzante, classica e luminosa, che include minerali, vitamine e aloe per idratare la pelle e sublimare l’abbronzatura.

    Pure Finish Mineral Cheekcolor nel colore Sun-Kissed Coral: un blush davvero perfetto per rendere il nostro colorito sano e alla moda, senza ostruire i pori della pelle.

    Color Intrigue Eyeshadow Quad nei colori Golden Lilac e Blue : ecco i colori più modaioli per l’estate 2011. Si tratta di ombretti nelle gradazioni lilla e blu.

    Smoky Eyes Powder Pencil nei colori Black Violet e Blue Sky: colori decisi per i vostri occhi, per un trucco estivo perfetto.

    High Shine Lipgloss nel colore Tropicoral: un tocco di corallo per le vostre labbra? Mai stato così facile, con questo gloss davvero unico e glam.