Elizabeth Arden lancia la sua prima SPA Red Door in Italia

da , il

    red door spa elizabeth arden

    Elizabeth Arden ha lanciato la sua prima SPA Red Door in Italia, precisamente all’interno de La Rinascente di Milano. Un concetto totalmente rinnovato che segue quello della mitica Red Door di New York, luogo dove il brand di cosmetici è nato. Luogo amatissimo da star del calibro di Emma Watson, Shakira, Beyoncé e Katherine Heigl, la Red Door sarà presente dal 18 settembre fino al primo ottobre nello spazio di 200 metri quadri messo a disposizione al quinto piano de La Rinascente Duomo, a Milano. Da non perdere!

    Rebecca Restrepo, Global Make Up Artist del brand ha anche parlato del nuovo concetto beauty di Elizabeth Arden: “Sarò una musa, un’ambasciatrice e una consulente creativa”. E continua raccontando la volontà di creare una “bellezza democratica” per ogni donna: “Elizabeth Arden ha sempre promosso una “bellezza democratica”, accessibile a tutti continua Rebecca – per noi ogni donna deve poter essere bella”.

    E. Scott Beattie, presidente della Elizabeth Arden Inc. ha invece dichiarato: «Operiamo nel settore da più di un secolo, sappiamo cosa vogliono le donne e possiamo offrire loro un’esperienza all’avanguardia per qualità e servizi. Vogliamo conquistare chi non ci conosce».

    Anche l’apertura di Milano è stata pensata proprio per raggiungere il maggior numero di donne che magari ancora non conoscono i trattamenti del brand. Assolutamente da provare il Massaggio Viso Porta Rossa, che si basa sulle tecniche uniche inventate da Elizabeth Arden in persona, ovvero il Patting, con cui si picchietta il viso con tessuto imbevuto di tonico e il Rolling, tramite cui si passano le mani sul viso come dei rulli. Troviamo anche tantissimi altri trattamenti, tutti da provare e che ricalcano quelli della famosa Red Door SPA sulla Quinta strada a New York.

    Da non perdere anche, il 29 settembre prossimo, il workshop di cucina in cui si scopriranno i piatti antiossidanti, perfetti per ottenere una pelle giovane e idratata.

    Per celebrare la nuova espansione commerciale, Elizabeth Arden ha anche lanciato sul mercato la sua nuova fragranza, il profumo Elizabeth Arden Red Door Aura. Un profumo contenuto in un flacone di vetro rosa brillante che sarà disponibile nelle confezioni da 50 e 100 ml Eau de Toilette. Una fragranza davvero molto femminile, con note agrumate e tocchi di fiori d’arancio; non manca anche l’aroma di bergamotto di lampone maturo ma le note di cuore sono quelle di rosa e gelsomino. Tocco esotico per i sentori più sensuali del profumo, ovvero sandalo, muschio e ambra.

    Medicina estetica