Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez a Sanremo 2012: foto di make up e acconciature della seconda serata

da , il

    Anche ieri sera Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez hanno sceso i gradini del palco di Sanremo 2012: oggi vi mostriamo le foto di make up e acconciature della seconda serata delle due vallette che hanno accompagnato l’ormai guarita Ivana. Belen e Elisabetta per la seconda serata hanno scelto degli abiti molto sensuali: soprattutto Belen che ha sfoggiato un abito che lasciava poco spazio all’immaginazione. Da copiare anche anche acconciature e make up: Belen ed Elisabetta hanno sfoggiato capelli sciolti, ma acconciati ad arte, proprio come la sensuale Ivana e trucco chic, luminoso e naturale.

    Partiamo subito da Elisabetta. Bellissima la prima acconciatura con onde retrò in stile anni trenta. La showgirl italiana ha scelto di portare capelli sciolti, con riga di lato e onde rigorose, per uno stile anni trenta rivisto e corretto. Make up raffinato che metteva in risalto gli occhi, un velo di rossetto sulle labbra e terra luminosa per la pelle del viso.

    Cambio d’abito e di acconciatura poi per Elisabetta che ha lasciato i suoi capelli sciolti, con onde più morbide e casual. Un look più sbarazzino e meno raffinato del primo, che ben sia abbinava con l’abito corto in pizzo che ha indossato.

    Belen invece, al contrario della prima serata del Festival dove ha sfoggiato uno chignon rigoroso, ha deciso di lasciare sciolti i suoi capelli. Onde morbide per la bella Belen che ha indossato un abito bianco di Fausto Puglisi dallo stile etereo e chic.

    Il trucco era più leggero rispetto alla collega Elisabetta: un filo di matita nera o eyeliner a sottolineare i suoi occhi e ombretto bronzo e dorato. Capelli sciolti con riga di lato anche per il secondo cambio d’abito: Belen ha sfoggiato delle onde morbide e riga non perfettamente centrata per uno stile chic e casual.