Eliminare la pancia in poco tempo: ecco come fare [FOTO]

da , il

    Eliminare la pancia in poco tempo: ecco come fare per realizzare il sogno di ogni donna (e di qualche uomo), anche se a volte può sembrare una missione impossibile. Debellare i rotolini che ricoprono il nostro addome sembra a volte davvero difficile, non bisogna farsi scoraggiare però e seguire i giusti consigli che pian piano mostreranno dei risultati soddisfacenti sul corpo. Ci sono momenti della nostra vita in cui lasciamo che il grasso si accumuli per settimane, mesi, a volte anni e quando ci rendiamo conto che forse ci siamo lasciate un pò troppo andare, ormai è tardi. A quel punto, per combattere l’odiata pancia ci vogliono le armi giuste, scopriamo insieme quali sono i migliori prodotti per eliminare una volta per tutte i rotolini e sentirsi più belle.

    Dieta e sport per una pancia piatta

    42 18858801 4943745_0x445

    Per eliminare la pancia, la soluzione più drastica e definitiva è la liposuzione, peccato che sempre più donne vi ricorrano senza prima aver provato con una buona dieta e un pò di attività fisica. Un problema gravissimo considerando che in molti non si rendono conto dei rischi a cui vanno incontro, la liposuzione è infatti al primo posto tra gli interventi più pericolosi da eseguire. Sembra scontato ma il primo passo per buttar giù la pancia è cominciare una dieta sana ed equilibrata. Inutili saranno le creme corpo costose e le ore in palestra se prima non si buttano giù quei chili e centimetri di troppo che appesantiscono la nostra figura. È importante evitate fenomeni come il “Dieting” che va tanto di moda, l’abitudine cioè di farsi consigliare le diete dalle amiche, dalla mamma, dai giornali o dal web, e affidarsi ad un dietologo che vi consiglierà la giusta beauty routine per tornare in forma e riuscire a cancellare le adiposità. Accanto a una dieta sana per tonificare il corpo non c’è niente di meglio di un po’ di attività fisica, basterà ritagliarsi del tempo per camminare a passo svelto due volte alla settimana per vedere ridefiniti i contorni della silhouette.

    I migliori prodotti per ottenere la pancia piatta

    Prodotti snellenti per pancia

    Se avete seguito tutti i nostri consigli e siete riuscite ad eliminare almeno un pò dell’odiata pancia, non vi resta che continuare a seguire uno stile di vita sano e acquistare un buon alleato nella vostra lotta contro i rotolini: una crema snellente. Tanti sono i prodotti in commercio, da quelli più tecnologici e sofisticati come le creme corpo di Collistar, specifiche per ogni inestetismo cutaneo o la Somatoline specifica per pancia e fianchi, a quelli più naturali e delicati. Bisogna sempre ricordarsi di applicare la crema con ampi movimenti circolari sull’addome e di ripetere questo rituale tutti i giorni preferibilmente mattina e sera, per ottenere un buon risultato. Oltre alle creme ci sono prodotti in gel, come il Gel Effetto Guaina per Addominali di Yves Rocher, o da vaporizzare sul corpo come lo Spray Rimodellante di Geomar o in versione oleosa come il Concentrato Snellente di Caudalie. Per aiutare fino in fondo il corpo ad eliminare il grasso localizzato si possono utilizzare gli integratori alimentari, pillole a base di estratti naturali che favoriscono un’azione mirata dall’interno, così come le tisane drenanti che eliminano liquidi e gas in eccesso.

    Cura del corpo: pancia piatta e addominali scolpiti, ecco come

    Pancia piatta: dieta, esercizi e consigli