Ecco una delle acconciature per capelli lunghi più affascinanti della stagione

da , il

    acconciature capelli lunghi torchon 2011

    Abbandoniamo il mondo del make up e gettiamoci su quello delle acconciature per capelli lunghi, oggi infatti ho deciso di proporre a tutte voi fashion victims dall’animo chic ed elegante, un raccolto davvero unico e molto raffinato che, sono sicurissima, non vedrete l’ora di riprodurre con la vostra chioma. Si tratta di un’acconciatura particolarmente coreografica che è stata avvistata, qualche tempo fa, sulle passerelle parigine. Andiamo a scoprirla insieme a grandi linee, sono certa che sarà amore a prima vista!

    Avete voglia di sentirvi delle chiccosissime dive degli anni ’40 magari, in occasione del prossimo Halloween 2011 con un trucco evanescente, total white, con labbra rossissime ed unghie color sangue? Allora il raccolto che oggi ho scelto di proporre per voi potrebbe essere davvero azzeccato!

    Si tratta di un’acconciatura avvistata sulla passerella parigina dell’italianissimo Antonio Marras il quale, per l’occasione, ha voluto puntare su capelli lunghi sfoggiati attraverso delle pettinature davvero accattivanti, molto seduttive, che hanno immediatamente affascinato le esperte presente allo show.

    In questo caso parliamo di un torchon, un raccolto vagamente a banana, il quale si sviluppa nella parte bassa, all’altezza della nuca, ripreso poi nella parte anteriore con lo stesso movimento: capelli girati verso l’interno su sé stessi i quali creano un grande effetto malinconico, un grande tributo ai famosissimi anni ’40, momento in cui queste tipologie di acconciature spopolavano in tutto il mondo.

    E voi, cosa ne pensate di questo capolavoro? Io lo trovo straordinario, da proporre immediatamente al parrucchiere per un’occasione speciale!

    Medicina estetica