Dopo un’abbronzatura perfetta prova un olio rifrescante, un sogno!

da , il

    dopo labbronzatura lolio rinfrescante

    Avete passato ore ed ore sotto il sole per ottenere un’abbronzatura perfetta e adesso vi ritrovate a casa con una pelle secca e poco vitale? Sapete benissimo che rimanere sotto i raggi solari troppo a lungo rischia di danneggiare il nostro corpo contribuendo a renderlo poco idratato, è per questo che, prima e dopo l’esposizione occorre utilizzare dei prodotti specifici come creme protettive, lozioni idratanti e così via. Anche dopo la doccia bisogna prestare la massima attenzione, come? Oggi ho scelto per voi un prodotto interessantissimo, scopriamolo insieme!

    Si sa, come vi ho anticipato prima, rimanere troppo a lungo sotto il sole non fa che arrecare danni alla nostra pelle! Alcune volte però la voglia di abbronzarsi il più velocemente possibile è più forte del voler proteggere il proprio corpo con creme specifiche ottenendo così un colorito graduale ma sicuramente più sano, è così che riusciremo ad avere un’abbronzatura da favola.

    Una delle regole più importanti, quando si parla di tintarella, è curare il nostro corpo anche dopo l’esposizione con prodotti specifici che aiutino la pelle a divenire meno secca e più idratata oltre che più elastica.

    A questo proposito ho pensato a tutte voi presentandovi un particolarissimo olio, niente di così sconvolgente: un olio rinfrescante al limone targato Weleda che, a mio avviso, potrebbe risultare un toccasana dopo la doccia post spiaggia.

    Come funziona? Basta semplicemente massaggiare la nostra pelle con questo prodotto e vedrete che incomincerete ad avvertire una speciale sensazione di benessere senza contare che anche il vostro corpo, a livello nutritivo, vi ringrazierà immensamente.

    Non so voi, ma io sono curiosa di provarlo!