Dopo l’abbronzatura pensiamo anche al benessere delle nostre labbra

da , il

    post abbronzatura benesere labbra

    Il periodo dell’abbronzatura a tutti i costi è, ahimè, per la maggioranza di noi terminato: di quel colorito ambrato non ci rimane che un flebile e pallido ricordo purtroppo ma niente paura, con qualche trucco che vi abbiamo anticipato nel corso di questi ultimi mesi vedrete che riuscirete ancora a mantenere per qualche settimana la vostra adorata tintarella. Mettendo da parte il corpo, con le sue creme miracolose in fatto di secchezza della pelle, se parliamo di labbra cosa ci viene in mente? Ebbene si, anche loro, necessitano di un trattamento post vacanze!

    Quasi tutte noi abbiamo ripreso a pieno regime i ritmi pre ferie e la nostalgia delle ore passate sdraiate sulla sabbia in vista di un colorito perfetto rimane solo un amaro ed, al tempo stesso dolce, ricordo delle vacanze trascorse a base di divertimento e relax.

    Una volta tornate occorre però mantenere, in tutti i modi possibili ed immaginabili, l’abbronzatura ottenuta con dei prodotti specifici che aiutino ad idratare la pelle e renderla elastica e morbida. La stessa cosa non vale però solo per il nostro corpo, ma anche per le nostre adorate labbra che, così come la pelle in generale, subisce un forte stress a contatto con i raggi solari.

    Per questo motivo oggi ho scelto di proporre a tutte voi un prodotto molto speciale pensato in edizione limitata dal famosissimo marchio L’Occitane il quale, per questa stagione, ci presenta uno specialissimo burrocacao, un lip balm realizzato con il preziosissimo burro di karitè che ci consente di ottenere labbra morbidissime lasciandoci alle spalle la secchezza dei giorni precedenti.

    Particolarissima, ed ecco il perchè dell’edizione limitata, è la fantasia scelta per la confezione la quale ricorda alcuni tessuti Made in Africa.

    Un prodotto da non farsi assolutamente scappare!