Dolce & Gabbana make up, la collezione estate 2012 [VIDEO]

da , il

    Siete pronte per scoprire i segreti delle nuove collezioni make up per l’estate 2012? Con l’arrivo della calda stagione, i marchi beauty più gettonati da noi donne hanno già lanciato le loro coloratissime proposte, ma questa volta vogliamo parlarvi di una collezione più chic, forse meno trendy e variopinta, ma senz’altro adatta a tutte quelle donne che non vogliono rinunciare al loro tocco di sensualità neanche durante la calda estate. Stiamo parlando della Dolce&Gabbana Make up Lace Summer 2012 Collection, una collezione elegante e davvero alla moda, per un look da vera e propria “femme fatale”.

    Ma scopriamo subito i dettagli di questa nuovissima collezione, una collezione caratterizzata da un packaging a dir poco elegante, con il suo motivo di pizzo nero su fondo matte “très chic”.

    Per la bollente estate, Dolce&Gabbana ripropone le atmosfere dei paesaggi mediterranei, mescolati ad uno stile sobrio e seducente, una seduzione che passa innanzitutto per lo sguardo. Proprio lo sguardo sarà infatti il vero protagonista dell’estate 2012, grazie all’Intenseyes Mascara proposto da Dolce&Gabbana, un mascara arricchito da pigmenti blu e china, che renderanno il vostro sguardo ancor più profondo e intenso! Quello proposto per la Lace Summer 2012 Collection potrà ben presto diventare un vero e proprio alleato di bellezza per tutte le donne.

    Detto questo, dalla bellezza dello sguardo, passiamo a quella delle labbra. Dalla collaborazione fra il famoso marchio Dolce&Gabbana e la consulente creativa Pat McGrath, sono nati infatti gli Ultra Shine Lip Glosses, degli eleganti e delicati Lip Gloss ideali per la calda stagione! Se è vero che il rosso è infatti uno dei colori must dell’estate 2012, è altrettanto vero che noi beauty addicted talvolta preferiamo scegliere dei colori meno “appariscenti”, soprattutto durante le assolate giornate estive.

    Per un make up delicato, elegante, ma al tempo stesso impeccabile, potrete optare per la sensualità delle tonalità “nude”, caratterizzate da colori neutri ed ultrabrillanti, per un risultato davvero molto elegante e chic! E lo stesso vale per le nostre unghie care vanitose! Durante l’estate, la tentazione sarà senza dubbio quella di osare con colori shock esagerati, colori fluo e divertenti, ma durante alcune occasioni particolari, come ad esempio i matrimoni, potreste preferire delle tonalità più chic e delicate. Per completare alla perfezione il vostro look, potreste optare per le tonalità neutre (“rosa”, “nude”, e “Perfection”) degli smalti proposti dalla Dolce&Gabbana Collection.

    Insomma, dallo sguardo, al sorriso, fino alle mani, grazie a questa nuova collezione make up potrete essere davvero impeccabili e seducenti, cosa ne pensate ragazze?