Dire addio alla cellulite

da , il

    La cellulite è uno dei nemici più odiati dalle donne. E’ l’inestetismo più democratico perché colpisce tutte senza discriminazioni: alte, magre, basse, grasse, giovani…proporio per questo è anche uno dei più difficili da eliminare.

    Ci abbiamo provato in tutti i modi: creme, esercizi per ridurre la cellulite, massaggi, impacchi…

    C’è però una novità che vale la pena di provare: la Greek Island Labs ha messo in commercio un crema anticellulite, l’ Adonia LegTone, dalle proprietà miracolose che negli Stati Uniti e Regno Unito è già andata a ruba e che costa 68 sterline.

    La tecnologia che sfrutta è veramente innovativa, ovvero le proprietà rigenerative delle cellule staminali delle piante per rinforzare e rigenerare le cellule staminali della pelle umana (ed è la prima volta che viene tentato un esperimento di questo genere). L’Adonia LegTone è inoltre composta da 23 oli biologici provenienti da piante del Mar Egeo.

    E’, in parole povere, un sistema che permette si ricostruire le cellule staminali indebolite del nostro corpo che causano la cellulite.

    Pensate che studi clinici hanno dimostrato che nel 47% dei casi la crema è in grado di ridurre la cellulite in soli 9 minuti e nel 72% dei casi in 6 settimane.

    Sul sito internet parlano ovviamente di effetti miracolosi e sono raccolte testimonianze di vips e donne comuni.

    Realtà o fantascienza?