Dior presenta la collezione Golden Winter per Natale 2013 [FOTO]

da , il

    Dior presenta la collezione Golden Winter in previsione del Natale 2013 e l’atmosfera è subito quella di un gran ballo nella reggia di Versailles, con migliaia di luci a creare riflesso sul viso e sugli abiti di elegantissime donne caratterizzate da labbra dai colori metallizzati, unghie curatissime e laccate, punti luce sul viso creati grazie a bronzer dalle sfumature dorate. Si tratta ovviamente di una collezione limitata creata dalla maison Dior pensando ai due colori che maggiormente caratterizzano il periodo natalizio, il rosso e l’oro.

    I prodotti per occhi, viso e labbra

    Golden Winter Dior per Natale 2013

    Per quanto riguarda il trucco occhi, uno dei punti di forza della maison, vengono proposte due nuove palette speciali della linea 5 Couleurs Eyeshadow: Golden Snow e Golden Flower, la prima è caratterizzata da cinque tonalità che vanno dal rosa antico al marrone con l’oro come fulcro centrale, la seconda invece aggiunge al rosa antico e all’oro anche il taupe e un elegantissimo grigio scuro shimmer, colori perfettamente in line con i trend di stagione per gli ombretti.

    I rossetti della linea Diorific Mystic sono quattro e strizzano l’occhio ognuno ad una diversa tonalità di rosso con un accenno di rosa: i nomi sono evocativi Diva (giustamente il rosso fuoco), Winter (un rosso scuro tendente al borgogna), Royale (l’unico rosa) e infine Minuit (un altro rosso intenso che non passa inosservato). Tutti i rossetti hanno un packaging speciale dorato con la forma arrotondata nella parte finale a renderli elegantissimi. Presenti in collezione anche due tonalità di Dior Addicted Gloss per chi preferisce il lucidalabbra al posto del rossetto e sono Enchanted Rose, un rosa delicato e romantico e Pink Fantasy, rosso tendente al fragola. Per il viso sono state pensate due versioni in edizione limitata del Diorific Powder Blush, Rose D’Or e Pearl D’Or da stendere con il comodo pennello piatto incluso nella confezione, mentre due blush classici della collezione Diorific, Gold Addict e My Rose, vengono presentati sempre in limited edition.

    Unghie che brillano

    Diorific Jewel Manicure Duo Golden Winter Dior

    Per quanto riguarda le unghie troviamo quattro smalti speciali della linea Diorific Vernis con un packaging davvero prezioso e da collezione, le tonalità sono: Winter un rosso scuro, Frimas dalle calde sfumature champagne, Marilyn un color malva shimmer, Minuit un rosso prugna. Inoltre completa la collezione Golden Winter il Diorific Jewel Manicure Duo, un’accoppiata perfetta per realizzare una nail art chic e raffinata per la notte di Natale o Capodanno, lo smalto di base è un oro shimmer e sopra invece troviamo uno smalto caviar con microperline trasparenti color ghiaccio: tante proposte tra cui scegliere per unghie perfette in questo inverno 2014.

    Insomma la Golden Winter di Dior è una collezione speciale da non perdere per tre motivi: è in piena linea con le tendenze beauty, soddisfa “il palato” di tutte le appassionate di make up, offre un sacco di idee per fare dei regali di Natale alle amiche, mamme e sorelle.