Dior Make up presenta la collezione Golden Jungle per l’autunno 2012 [FOTO]

da , il

    Grande novità da Christian Dior che ci presenta la nuova collezione di make up per l’autunno 2012: un nome evocativo dato che la linea si chiama Golden Jungle. Come potrete intuire la collezione è perfetta per tutte le donne che vogliono godere anche in inverno dei benefici dell’abbronzatura ed avere una pelle splendente e scintillante. Potrete trovare la collezione nelle migliori profumerie a partire da agosto 2012: ricordate che lo stile animalier è sempre di moda e perfetto sia per le più giovani che per le signore di una certa età, ovviamente con moderazione!

    Christian Dior Couleurs Designer Eyeshadow Palette

    Nella collezione Golden Jungle troviamo la favolosa palette 5 Couleurs Designer Eyeshadow per tutte le donne che amano truccare i propri occhi e far risplendere lo sguardo. In ogni palette potrete scegliere tra cinque ombretti. In base al vostro stile, ecco la Khaki Palette che comprende i colori beige, khaki, marrone, champagne, oro o la palette Golden Savannah nei toni marroni e dell’oro. Il prezzo della 5 Couleurs Designer Eyeshadow Palette è di 49,90 euro. Troviamo poi anche la versione con soli tre colori sempre molto brillanti e coprenti. Potrete scegliere tra i colori Ivory Glow, nei toni avorio e Nude Glow, nei toni nude ad un prezzo di 39,00 euro.

    Christian Dior Golden Jungle Palette

    Da non perdere assolutamente ecco la Golden Jungle Palette con finitura leopardata e con ombretti da mescolare per creare un make up sempre nuovo. Scegliete tra la Golden Brown, beige, caramello e marrone con un lip gloss rosa e Golden Khaki,con i colori beige, verde oliva e khaki oltre ad un lipgloss rosa chiaro. Le palette hanno un prezzo di prezzo è di 39,00 euro.

    Christian Dior Blush e Addicted Lipstick

    Per colorare le vostre guance, ecco i nuovi blush di Dior con finish mat e caldo da scegliere nei colori Sunkissed Cinnamon, rosa nude o Sugar Spice, rosa scuro e oro perlato ad un prezzo di 35,00 euro. Ecco poi i favolosi Dior Addicted Lipstick, rossetti che potrete scegliere nei colori Wild, marrone con riflessi oro, Instinct, marrone rosa, Fatale, rosso vibrante e Daring, burgundy, ad un prezzo di 27,90 euro.

    Christian Dior Le Vernis

    Immancabili in ogni collezione, ecco gli smalti Christian Dior Le Vernis con tre nuovi colori: Amazon, un bellissimo khaki, Bengal, un marrone intenso e Golden Jungle Duo, oro e khaki crocodile crackle top coat, per creare un effetto davvero particolare. Ogni smalto Dior ha un prezzo di 23,00 euro circa.