Dior Make Up: la collezione Summer Mix 2012

da , il

    Dior Summer Mix

    E’ tempo di colori vivaci per le amanti del make up, e la “Dior Make Up Summer Mix 2012” è senza alcun dubbio la collezione make up che farà al caso nostro care vanitose! Con l’arrivo dell’estate 2012, torna la voglia di accendere il nostro look con colori fashion, colori vivaci e brillanti, colori che non passano mai inosservati, come quelli proposti per la collezione estiva della maison Dior, che per la stagione estiva ha deciso di puntare sulla bellezza delle unghie e delle labbra, per uno stile davvero unico, trendy ed inconfondibile!

    E’ una linea color block estiva davvero essenziale quella proposta dalla maison francese, che per la bella stagione, punta su smalti e Gloss dai colori shock, ideali per un’estate spensierata e divertente!

    Gli smalti Dior estate 2012

    E parliamo innanzitutto degli smalti per l’estate! La ”Summer Mix 2012” di Dior propone diverse tonalità vitaminiche e audaci, dal fucsia (Cosmo) al giallo (Acapulco), dall’azzurro intenso (Lagoon) fino al rosso aranciato, ovvero il Calypso, un colore che sarà davvero gettonatissimo dalle amanti della bellezza delle unghie per l’intera estate 2012!

    Del resto, ormai le amanti degli smalti lo sapranno bene: i colori più adatti e gettonati dalle ragazze di tutte le età, soprattutto durante l’estate, sono quelli allegri e shock, colori che vi faranno brillare e renderanno ancor più trendy il vostro look durante le divertenti serate in spiaggia!

    I Gloss Dior estate 2012

    E passiamo adesso alla bellezza delle labbra care ragazze. Per l’estate 2012 Dior propone la linea “Dior Addict Ultra-Gloss“, un gloss caratterizzato da uno speciale applicatore che permetterà al colore di scivolare e aderire perfettamente sulle labbra, con una tenuta estrema, e senza appesantirle. La linea Dior Addict Ultra-Gloss è composta da quattro colori, ideali per la bellezza delle vostre labbra in estate: Gold Sunrise (un dorato molto chic ed elegante, ideale per le ragazze già un tantino abbronzate); Orange Paréo (un bell’arancio intenso); Rose Bikini (ovvero un fucsia) e infine Rouge Croisère (un rosso vibrante e molto intenso). Grazie alle tonalità accese e intriganti dei Gloss targati Dior, le vostre labbra saranno sempre brillanti, morbide e seducenti … labbra assolutamente da baciare insomma!

    La bellissima collezione Dior Summer Mix 2012 farà il suo ingresso sul mercato a partire dalla metà di Luglio 2012, voi avete già scelto il Gloss o lo smalto per unghie più adatto a voi e al vostro stile ragazze? Fateci sapere cosa ne pensate! Ecco il video della campagna!

    Medicina estetica