Dior Grand Bal, la nuova collezione per Natale 2012 [FOTO]

da , il

    Dior Grand Bal sarà uno dei must have del Natale 2012 care ragazze! Da tempo le grandi maison di cosmetici e trucco hanno cominciato a proporre le collezioni make up per il Natale 2012. Chi vuole essere trendy e alla moda deve essere sempre al passo con i tempi. Immancabile quindi, nel panorama beauty per le feste anche la collezione Dior, che da sempre propone look scintillanti ma raffinatissimi e chic. Scopriamo quindi insieme i dettagli della nuova ”Collezione Dior Grand Bal” in vista del Natale 2012, una collezione lussuosa e in pieno stile “Gold”, una collezione chic e elegante, dedicata alle donne di tutte le età!

    Nella collezione Dior Grand Bal per il Natale 2012 troviamo un prodotto davvero imperdibile, che diventerà il must delle feste di Natale: si tratta del pacchetto di tatuaggi in oro, temporanei e perfetti per il periodo invernale.

    Dior Grand Bal: trucco occhi

    Per un make up occhi davvero impeccabile, Dior propone due diverse palette, la ”Night Golds” e la ”Fairy Golds”, caratterizzate da cinque colori caldi e delicati, per uno sguardo seducente ed un look elegante. Per rendere il vostro make up occhi ancor più seducente, non potrà inoltre mancare la splendida matita dal colore beige dorato, che senza dubbio rappresenterà un vero e proprio must have dell’inverno 2012. Abbinate inoltre delle folte ed elegantissime ciglia finte firmate Dior con dettaglio gioiello, per un effetto a dir poco strepitoso! Infine, uno dei regali che potreste trovare sotto l’albero sarà senza dubbio la comoda e raffinata Palette Dior Grand Bal, che comprende due ombretti brillanti nei colori dell’oro e dell’argento, e due rossetti in crema, per un look elegante in qualsiasi occasione.

    Dior Grand Bal: smalti e rossetti

    E dopo aver parlato del make up occhi in vista del Natale 2012, passiamo alla bellezza delle labbra. In vista dell’inverno, Dior propone Diorific, una linea di rossetti racchiusa in astucci-gioiello assolutamente chic. Troviamo così i rossetti Rouge Diorific Hollywood, Diorling, Diva, Lady e Marilyn. Ai rossetti Dior andranno abbinati gli smalti per il Natale 2012 che riprendono proprio il nome dei rossetti, disponibili in quattro diverse nuances, ”Diorling Diorific”, uno smalto color oro, ”Diorific Marilyn”, smalto rosso, decisamente in linea con l’atmosfera del Natale, ”Diva Diorific”, un verde scuro brillante ed irresistibile e ”Lady Diorific”, uno smalto che richiama alla perfezione il colore della neve. E infine, parliamo degli ”Ultra Gloss Dior”, che in vista delle festività natalizie saranno disponibili nei colori dell’oro e del rosso brillante, per labbra assolutamente da baciare!

    Detto questo care vanitose, non vi resta che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, per scoprire quale sarà il prodotto make up del quale non potrete proprio fare a meno!

    Medicina estetica