Dieta, le buone e cattive abitudini delle top model

Dieta, le buone e cattive abitudini delle top model
da in Corpo, Perdere Peso
Ultimo aggiornamento:

    Le diete delle modelle

    La dieta è un argomento dibattuto e sviscerato in ogni suo piccolo particolare e se ognuna ha una sua opinione a riguardo tutte siamo curiose di sapere quali segreti si celano dietro al corpo perfetto delle modelle e di molte Star. Noi vogliamo svelarvi quali sono le buone e le cattive abitudini seguite dalle modelle per essere sempre in splendida forma. Un’altezza vertiginosa e un fisico filiforme sin dalla nascita sono le basi da cui partono le bellissime che calcano le passerelle più prestigiose, ma madre natura non è sufficiente, solo una cura maniacale del loro corpo permette alle top model di essere sempre così magre.

    I fisici perfetti degli Angeli di Victoria's Secret

    Non credete alla classiche frasi “mangio di tutto” o “odio l’attività fisica, non faccio mai sport”, per avere un fisico da urlo come gli Angeli di Victoria’s Secret l’allenamento costante e una lunga serie di diete drastiche sono fondamentali. Se non avete l’impellente necessità di entrare in una minuscola 38 e volete semplicemente mantenere il vostro peso forma rubare qualche semplice trucchetto alle modelle può essere utile. Seguire una dieta sana è fondamentale e sono piccoli accorgimenti che si possono adottare per riuscire a rispettarla con più facilità. Sappiate che bere acqua è fondamentale, aiuta a depurare il corpo e un paio di bicchieri d’acqua bevuti prima di un pasto aiutano a riempire lo stomaco e a calmare i morsi della fame. L’assunzione di tisane drenanti e the verde è altrettanto utile perchè come l’acqua purificano l’organismo placando eventuali sensazioni di fame.

    Fare molti spuntini durante la giornata aiuta a sedersi a tavola meno affamate, per perdere peso deve trattarsi di alimentai light come lo yogurt o la frutta fresca. Fare porzioni piccole e masticare a lungo il cibo aiuta a non ingozzarsi e ad avere prima la sensazione di essere sazie, mentre assumere cibi più calorici a colazione e pranzo e alimenti più leggeri a cena aiuta ad avere più energia durante il giorno e a smaltire più calorie possibili.

    La modella russa Kira Dikhtyar
    Se alcune modelle per essere sempre magre e in forma seguono piccoli trucchetti come quelli che vi abbiamo appena elencato, purtroppo dobbiamo constatare che alcune non si limitano a ciò e arrivano a privare il loro corpo di ogni forma di nutrimento pur di essere magrissime. L’ultima denuncia shock riguardo allo sregolato stile di vita delle modelle arriva da Kira Dikhtyar che in un’intervista a Fox News ha fatto rivelazioni scottanti. La modella Russa dopo essere stata licenziata da uno stilista per la sua eccessiva magrezza ha deciso di raccontare cosa si cela dietro al peso piuma della mannequin. Tra agenti che fanno pressione sulle ragazze perchè assumano droghe come cocaina e speed per mangiare meno, morsi della fame placati con l’ingestione di batuffoli di cotone e il ricorso all’ormone tiroideo T3 per accelerare il metabolismo la ragazza ha dipinto un quadro del mondo della moda che di patinato ha ben poco.

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CorpoPerdere Peso

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI