Detergenti viso bio e con buon Inci: tutti i migliori prodotti da provare [FOTO]

da , il

    I detergenti viso bio e con buon Inci sono il compromesso ideale per chi ricerca un prodotto per la pulizia del viso che sia completamente naturale e molto efficace. Sono tanti i detergenti viso “green” tra cui poter scegliere, in grado di rispondere alle esigenze specifiche di qualsiasi tipologia di pelle: che si tratti, infatti, di pelle grassa ed impura o di una pelle matura e bisognosa di forte idratazione, i detergenti viso bio presentano formulazioni delle più diverse, tutte molto valide. Sfoglia la gallery per scoprire i migliori detergenti viso bio e con buon Inci da testare.

    Sono sempre di più le donne che preferiscono adoperare per la cura del proprio viso prodotti formulati con ingredienti naturali e in grado di aiutare la nostra bellezza in modo puntuale e performante. Non solo i detergenti viso classici, infatti, riescono a pulire la pelle in modo profondo, ma anche i detergenti viso bio e con buon Inci, ricchi di principi attivi rubati alla natura e forti delle virtù benefiche di piante ed erbe come l’aloe vera, la rosa damascena e la menta piperita.

    Sono molteplici le proposte suggerite in merito dai brand specializzati nella produzione di cosmesi ecobio, pensate per tutti i tipi di pelle, da quelle giovani e impure a quelle secche e mature, segnate dalle prime rughe e bisognose di nutrimento. Tra i migliori detergenti viso per la pelle reattiva e particolarmente sensibile segnaliamo, ad esempio, il detergente delicato Basic Sensitive di Lavera (compralo qui su Amazon) e il detergente viso delicato alla camelia e alla rosa di Pai Skincare, brand della cosmesi green di lusso; a chi presenta una pelle caratterizzata da impurità diffuse e problemi di eccesso di sebo, invece, suggeriamo di provare il gel detergente purificante alla maleleuca di CMD, ma anche il detergente gel alla mela verde e al bambù del marchio bio low cost Delidea.

    Se hai bisogno di un detergente che eserciti anche una leggera azione esfoliante e schiarente, invece, uno dei prodotti assolutamente da non perdere è il detergente viso illuminante alla pappa reale di Burt’s Bees (compralo qui su Amazon), molto utile anche ai fini della lotta alle macchie scure, seguito dal latte detergente e struccante all’uva rossa di Anthyllis, prodotto dalle proprietà antiossidanti.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i detergenti viso bio e con buon Inci da testare.

    Dolcetto o scherzetto?