Demi Lovato, capelli biondi e rosa per un look trendy [FOTO]

da , il

    Demi Lovato cambia look! Come la sua amica e collega Miley Cyrus, anche la giovane stellina Disney ha deciso di optare per una chioma bionda, ma contrariamente alla Cyrus, Demi ha preferito mantenere una lunghezza decisamente notevole (grazie all’aiuto delle sue inseparabili extension), per un risultato davvero strepitoso! Da ragazzina modello dai capelli castani e dall’ampia frangia, negli ultimi anni Demi Lovato ha sfoggiato man mano look sempre più trasgressivi, look che non passano di certo inosservati!

    Dopo aver trascorso un periodo in un centro di riabilitazione per via di alcuni problemi psicologici ed alimentari, la giovanissima star ha finalmente ricominciato a prendersi cura di sé, del suo corpo, e della sua bellezza. In un’intervista rilasciata al Magazine ”Self” la star ha infatti parlato delle ultime novità che riguardano la sua vita: “Mi curo volendomi bene e facendo cose che fanno stare meglio il mio corpo e la mia anima – ha spiegato la Lovato – Mi alleno 5 giorni a settimana, ma non per dimagrire, perché mi fa sentire bene. Cambio sempre gli allenamenti, corro o vado in bici da Santa Monica a Mariuna del Ray. Mi piace molto anche fare box e yoga“.

    Insomma, la star Disney si prende cura del suo benessere e della sua bellezza, e non perde occasione per sfoggiare look sempre nuovi e ricercati! Nonostante ciò, ammette però che il momento in cui si sente davvero bella, è quando non è truccata: “Prima ero solita sentirmi al top del mio splendore quando ero sul red carpet o in occasione di eventi o comunque quando mi mettevo in tiro per qualche occasione particolare. Ora invece penso che il picco della mia bellezza sia quando riesco a uscire con un ragazzo struccata o quando vado in spiaggia senza make-up e senza preoccuparmi dei capelli. Quando sono abbastanza sicura di me da mostrarmi agli altri senza trucco, quello è il momento in cui mi sento al top”.

    Detto questo, dopo aver sfoggiato una splendida chioma rossa per diversi mesi, la bella attrice e cantante ha optato per un bel biondo platino, uno dei colori più gettonati di questa calda estate 2012! Nelle ultime settimane sono state davvero parecchie le star che hanno scelto il biondo per la loro bella chioma, prime fra tutte la biondissima Miley Cyrus e la bella cantante italiana Anna Tatangelo. Diversamente dalle sue colleghe però, Demi Lovato ha deciso di “arricchire” ulteriormente il suo look con delle ciocche di un sgargiante rosa shocking, optando per un bel “crayon hair“, una delle ultimissime tendenze in tema di “colore capelli“!

    Come Demi infatti, sono davvero molte le star che hanno optato per ciocche multicolor, ideali per rendere più trendy e divertente il vostro stile in estate, da realizzare anche comodamente a casa vostra grazie a dei semplici gessetti! Date un’occhiata alla nostra galleria di immagini e prendete spunto per rinnovare il vostro look!

    Medicina estetica