Decorazioni unghie: vivaci e trendy per uno stile unico [Foto]

da , il

    Nuove e irresistibili decorazioni unghie in arrivo per tutte le amanti delle nail art, e per tutte le ragazze che desiderano sfoggiare dei piccoli capolavori, che non passeranno di certo inosservati! Le unghie decorate sono un vero e proprio “must” mie care ragazze, ma quali decorazioni scegliere, per apparire sempre al top, e ovviamente per ottenere uno stile davvero unico e irresistibile? Oggi ho deciso di mettermi alla ricerca di piccole e bellissime opere d’arte da riprodurre sulle vostre belle unghie, siete pronte ragazze?

    Benissimo, innanzitutto, bando a colori “anonimi” e alle classiche decorazioni piatte! Oggi – visto che siamo nel periodo di Carnevale - le nostre Nail Art saranno all’insegna della vivacità e del divertimento! Scegliamo quindi dei colori allegri e vivaci, per un effetto dinamico e strepitoso!

    Spirali, pois e glitter: saranno queste le parole chiave per le vostre unghie, che appariranno più divertenti e trendy che mai! Che dire ad esempio della nail art con una coloratissima spirale? Personalmente, me ne sono letteralmente innamorata, e non vedo l’ora di poterla sfoggiare!

    Ma non finisce qui mie care ragazze, anche i pois, se abbinati a un look adatto, potranno infatti regalare vivacità al vostro aspetto! Cosa aspettate quindi? Date subito una sbirciatina alla nostra nuova galleria di immagini, e scegliete la decorazione unghie che farà al caso vostro!

    Buon lavoro a tutte voi, e a presto con chicche e preziosi consigli di bellezza davvero da non perdere!