Decorazioni unghie: strass e fiori per la sposa del 2011

da , il

    decorazioni unghie sposa 2011

    Parlando di decorazioni unghie difronte a noi si apre un mondo sconfinato fatto di immense tonalità di colori, per non parlare dei materiali che abbiamo a disposizione! Molte di noi, quando si recano dall’estetista per rimettere in carreggiata le proprie unghie si metterebbero, è proprio il caso di dirlo, le mani nei capelli per quante alternative abbiamo! Ma se parliamo del fatidico giorno del “si, lo voglio”, in questo caso, i glitter o le perline sono messi al bando a favore di un flebile accenno di rosa perlato sulle unghie? Assolutamente no! Scopriamo insieme cosa questo splendido mondo della cosmesi e della nail art ci propone in merito!

    Dite la verità, manca pochissimo al vostro matrimonio, avete pensato a tutto, ad ogni minimo dettaglio, dai fiori per la cerimonia in chiesa fino al menu per il banchetto, ma vi siete completamente dimenticate di un dettaglio: ed il tempo per la famosa manicure dove lo troviamo?

    Niente paura, non c’è assolutamente da allarmarvi o mettere le mani nei capelli, si tratta di un elemento al quale si può rimediare tranquillamente anche il giorno prima delle nozze in modo da avere delle unghie splendide e ben curate.

    Ultimamente si è arrivati a mettere leggermente da parte la classica french manicure, con unghie perfette, intonse, magari arricchite da un accenno di smalto rosa, quasi invisibile, con l’introduzione di qualche piccolo dettaglio che, nel colore o nella fantasia possa addirittura richiamare il colore o il disegno presente sull’abito, come? Attraverso l’utilizzo di glitter, perline, punti luce, in grado di donare un tocco di femminilità in più alle nostre mani per questo giorno così speciale.

    Il trend del momento è, senza alcun dubbio, porre sulle unghie qualche piccolissimo brillantino, nulla di vistoso, un piccolo Swarovski che crea un effetto molto, molto speciale, magari posto solo ed esclusivamente sull’unghia del dito in cui verrà infilato il fatidico anello.

    In alternativa agli strass molte spose preferiscono piccoli disegni floreali sul lato dell’unghia, magari di un colore neutro in modo che non risalti più di tanto ma che comunque faccia la sua figura!

    E voi, cosa scegliereste? Io opterei per il primo spunto!