Decorazioni unghie, per le amanti di Facebook eccone una davvero originale

da , il

    facebook decorazione unghie

    Siete amanti delle decorazioni per unghie, ed amate alla follia anche l’ormai famosissimo social network Facebook? Allora qui potrete trovare una nail art che farà davvero al caso vostro! So bene che alcune ragazze potrebbero pensare di non poter mai sfoggiare una simile decorazione, ma ammettiamolo, si tratta di un’idea davvero originale, ed in fondo, questa nail art non è neanche esageratamente complicata da realizzare. Per una giornata spensierata con amici, è davvero la decorazione adatta! Allora siete pronte mie care ragazze? Cominciamo a realizzare la nostra nail art!

    Per realizzare la decorazione unghie di Facebook, dovrete innanzitutto applicare una base di smalto trasparente ed aspettare che si asciughi. Dopodiché dovrete applicare dello smalto che richiami alla perfezione il famosissimo blu della pagina del noto social network.

    Detto questo, realizzate una riga orizzontale azzurra sulla punta delle vostre unghie, come se steste realizzando una french manicure ultracolorata. La nail art è già fantastica così, ma per realizzare quella davvero ispirata a Facebook, non deve assolutamente mancare la famosa “F” e, se siete davvero bravissime, potreste anche realizzare il simpatico pollice in su del “mi piace”!

    Con un pennellino molto fine ed uno smalto bianco ultra-coprente realizzate quindi la classica “F” di Facebook, seguendo passo per passo le istruzioni che troverete nel nostro video-tutorial. Quando avrete terminato di realizzare la vostra piccola opera d’arte, non dovrete far altro che applicare il top coat, in modo che il capolavoro non si rovini al primo urto!

    Non vi resta che cimentarvi in questo nuovo progetto mie care ragazze, a presto con nuovi imperdibili consigli di bellezza!