Decorazioni unghie natalizie: renne e fiocchi di neve per un tocco trendy

da , il

    Tutto pronto per la festa di Natale? Se dovete ancora scegliere la decorazione unghie che fa al caso vostro, per un Natale 2011 allegro e trendy, ho trovato per voi delle proposte molto molto carine! Durante le feste, si sa, amiamo sfoggiare colori forti, allegri e accesi, come il verde e il rosso, ma anche il bianco trova spazio nelle decorazioni unghie più trendy! Oggi ho deciso di selezionare per voi le nail art più divertenti del 2011, non dovrete far altro che scegliere la vostra preferita e farvi realizzare (o se siete abbastanza brave, potreste cimentarvi con le vostre mani) questi piccoli capolavori!

    Renne e stelle, ma anche alberelli di Natale e pupazzi di neve: sono questi gli elementi che accomunano le nail art che ho raccolto oggi per voi, tutte bellissime e (quasi tutte) semplici da realizzare!

    Personalmente mi sono letteralmente innamorata della decorazione che trovate nella copertina dell’articolo! Le unghie rosse e natalizie, con i dettagli bianchi, sono davvero strepitose, e credo proprio che quest’anno mi farò realizzare proprio questa decorazione!

    Detto questo, devo dire che anche le nail art con i piccoli omini di neve sono davvero dolcissime, ottime per completare un look trendy e curato nei minimi dettagli! Lo stesso vale per i fiocchi di neve azzurri e bianchi, che nonostante si giochino su colori freddi, sono davvero molto “natalizi”!

    Detto questo, sfogliando la nostra galleria di immagini troverete spunti e idee imperdibili per delle Nail Art davvero bellissime! Ecco a voi le foto, quale sarà la vostra decorazione unghie preferita?

    Medicina estetica