Decorazioni unghie natalizie: per voi una nail art davvero bellissima

da , il

    Nail art natalizia

    Siete pronte per festeggiare in allegria il Natale 2011? Una decorazione unghie davvero bellissima renderà il vostro look più completo e curato nei minimi dettagli, ma quale scegliere? Dipende dal look che sfoggiate di solito … se siete delle persone che amano lo stile elegante e non eccessivamente fantasioso, una nail art bianca, con qualche piccolissimo dettaglio natalizio potrebbe essere quella che farà al caso vostro. Se invece amate esagerare, sfoggiare look fantasiosi, allegri e trendy, allora qui avete trovato la decorazione unghie che fa per voi!

    Personalmente, devo ammetterlo, mi sono praticamente innamorata di questa simpaticissima decorazione natalizia, e per questa ragione ho deciso di segnalarla anche a voi affezionate lettrici di Bellezza Pour Femme.

    Le ragazze più trendy e volenterose potranno cimentarsi nella realizzazione dei simpaticissimi pacchettini natalizi con dettaglio chic, una trovata senza dubbio davvero simpaticissima e – volendo – neanche troppo complicata da realizzare, non pensate?

    La base delle vostre unghie, che per questa Nail Art non dovranno essere eccessivamente lunghe, dovrà essere rossa, ovviamente dovrete scegliere uno smalto con i brillantini. Il dettaglio in più: applicate uno smalto di colore diverso (verde scintillante dal momento che si tratta di una Nail Art natalizia) su una sola delle vostre unghie, ed otterrete un effetto ancor più bello!

    A questo punto, care ragazze, non vi resta che seguire attentamente le semplici istruzioni che troverete nel video tutorial qui sotto, buon lavoro a tutte voi!