Decorazioni unghie, la nail art dedicata alla maison Chanel

da , il

    decorazioni unghie nail art chanel

    Già da qualche tempo pare proprio che il mondo delle decorazioni unghie sia stato invaso da un fenomeno molto particolare che sta coinvolgendo, per prime, le star, soprattutto d’oltreoceano, e, successivamente tutte noi fashion victims alle quale piace sempre essere di tendenza e sulla cresta dell’onda. Si tratta di una vera e propria mania: arricchire le proprie unghie con delle nail art basate sui loghi di alcuni famosissimi marchi appartenenti, in special modo, al settore dell’abbigliamento. Andiamo a scoprirne una targata Chanel, vedrete che vi piacerà sin dal primo istante.

    Mettiamo per qualche istante da parte tutte le decorazioni unghie pensate per queste festività e concentriamoci, per un solo attimo, su un particolarissimo tipo di nail art che il mondo del web sembra apprezzare moltissimo.

    Si tratta di una decorazione molto, molto semplice da realizzare, occorrono infatti solo smalto beige, smalto nero ed il simbolo Chanel che potete tranquillamente trovare nei negozi specializzati oppure effettuare tramite alcuni strumenti del mestiere.

    Ebbene si, parliamo di una nail art che ha come oggetto principale la maison Chanel con il suo logo, qui in versione dorata, da sempre amatissima da tutte noi.

    Quali sono i passaggi per realizzarla? Passare, per prima cosa, su tutta l’unghia, lo smalto beige. Una volta asciugato provvedete a disegnare e riempire, con lo smalto nero, una sorta di mezza luna nella zona inferiore dell’unghia.

    In conclusione prendete il simbolo Chanel ed applicatelo al centro dell’unghia fissandolo con attenzione.

    Et voilà, il gioco è fatto! Ora siete delle perfette Chanel girls!

    Attenzione, come prima vi ho accennato, esistono altre centinaia di nail art di questo tipo che si basano sui loghi delle varie aziende! On preoccupatevi, le scopriremo passo dopo passo.

    Dolcetto o scherzetto?