Decorazioni unghie: il maculato in un solo gesto

da , il

    decorazioni unghie maculate

    Quando parliamo di decorazioni unghie si apre difronte a noi un mondo infinito, sconfinato: abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Preferiamo qualche semplice perlina oppure delle vere e proprie opere d’arte? Siamo quindi orientate su qualcosa di semplice o amiamo invece proporci con delle unghie quasi inimitabili ed uniche? Oggi, a questo proposito, ho deciso di presentarvi un elemento davvero eccezionale che vi permetterà di decorare le vostre unghie in tutta semplicità, direttamente a casa vostra, senza alcun bisogno dell’estetista o di un esperto di nail art.

    A questo proposito ho deciso di dedicare l’attenzione a tutte coloro che, avendo pochissimo tempo a disposizione, non si possono concedere il lusso di prendere un appuntamento per la famosa manicure: in questo modo potrete ottenere delle unghie super aggressive in pochissimo tempo ed in modo davvero semplice, ve lo dice una che quanto a manualità non è molto pratica.

    Di che cosa si tratta? Parliamo del Nail Fashion Stickers, degli adesivi per unghie, ideate da Studio Nail Essence, facilissimi da attaccare sulle unghie ed altrettanto facili da togliere ed eliminare, parliamo davvero di qualcosa di spettacolare che possiamo indossare in qualsiasi momento, bastano infatti pochi minuti per trasformate radicalmente le nostre mani in un vero capolavoro.

    Oggi, di questo brand, ho deciso di presentarvi la fantasia maculata che, in questo momento, sta riscuotendo un successo strepitoso, evidentemente non solo nel campo dell’abbigliamento o degli accessori, anche le unghie hanno un ruolo fondamentale nel nostro look e se vogliamo presentarci sempre di tendenza allora questo è proprio ciò che fa per voi!

    Si tratta di piccoli adesivi che potrete trovare in tutti gli stores OVS Industry al costo di quasi 3 euro.

    Non male come nail art home made no?