Decorazioni unghie, ecco quella perfetta per un Natale scintillante

da , il

    Sono bellissime e trendy, le decorazioni unghie rendono subito il nostro look più allegro, più “alla moda” e più curato! E’ inevitabile, la bellezza passa anche per le mani, ed averle ben curate è un vero e proprio must, non è vero ragazze? Se non siete esattamente delle grandi esperte nella decorazione delle unghie, universalmente nota come “nail art“, allora questo sarà il tutorial adatto a voi! Decorare le unghie non è mai una cosa semplice. Realizzare microscopici disegnini evitando il classico tremolio della mano è un’impresa a dir poco impossibile, ma allora come fare per avere le unghie sempre al top, nonostante la nostra inettitudine?

    Lo ammetto, talvolta io baro, ed applico quei microscopici ma adorabili adesivi, magari qualche stellina o farfallina, ed il gioco è fatto, unghie perfette e trendy senza il minimo sforzo, ma se volete realizzare una nail art davvero “con le vostre mani”, eccone una davvero carina e semplicissima da realizzare.

    L’aspetto di questa decorazione è quello della classica French Manicure, che più volte vi abbiamo illustrato dettagliatamente. Questa volta però sulla punta delle nostre unghie non applicheremo uno smalto bianco, ma del Glitter perlato argentato, per un effetto davvero natalizio, ma non eccessivamente “carico”.

    Seguendo le istruzioni che troverete nel video, vi renderete conto che la realizzazione di questa nail art è davvero molto semplice. Dopo aver realizzato il vostro scintillante capolavoro, ricordate di passare il top coat, in modo che la decorazione non si rovini immediatamente. Per il momento è tutto mie care ragazze, provate a realizzare questa nuova decorazione, e fatemi sapere cosa ne pensate! A presto con nuovi imperdibili consigli di bellezza!