Decorazioni unghie cool per Halloween [VIDEO]

da , il

    Mie adorate glam addicted volete impressionare tutti con una delle decorazioni unghie più affascinanti e dark in occasione del prossimo Halloween 2011? Allora seguite questo articolo passo dopo passo e vedrete che riuscirete ad ottenere un risultato finale davvero unico ed eccezionale! Siete pronte allora ad entrare nel favoloso, si fa per dire, mondo dei vampiri e delle tenebre? Tenetevi forte perchè questa nail art sarà davvero eccezionale e, soprattutto, spaventosa!

    Per prima cosa vi elenco i prodotti che vi occorreranno per questa meraviglia: uno smalto base, uno nero, uno rosso glitterato, un normalissimo ma accattivante smalto rosso, un pennellino ed un top coat.

    Seguiamo attentamente i suggerimenti del video: iniziamo quindi con lo stendere una base protettiva ed, una volta asciugata, continuiamo prendendo lo smalto nero spennellandolo normalmente sulle nostre unghie.

    Successivamente sarà il turno dello smalto rosso glitterato che stenderemo sopra a quello nero, proprio come una doppia copertura in modo che crei un effetto macabro ma anche scintillante.

    Lasciamo asciugare il tutto e procediamo con la decorazione vera e propria: stendiamo su una base un po’ di smalto rosso e, con l’aiuto di un pennellino, andiamo a disegnare su ogni unghia un’enorme bocca rossa, lasciamo asciugare nuovamente e, con lo smalto bianco ci dedichiamo invece al disegno preciso dei denti facendo attenzione, in particolare, ai canini, sono loro che fanno la differenza per queste strepitose unghie da vampira, non trovate?

    Una volta conclusa questa operazione attendente 15 minuti e, successivamente, stendete sulle vostre spaventose unghie un po’ di top coat in modo che risultino lucide ed il disegno acquisti anche un maggior rilievo.

    Cosa ne pensate, non trovate questa nail art assolutamente graffiante e paurosa?

    Sfoggiatela durante la serata di Halloween e vedrete che tutte vi invidieranno!