Decorazioni unghie 2011: anche le star ne vanno matte

da , il

    Unghie, decorazioni e tanta fantasia! Le unghie decorate per il 2011 sono un vero must, ma quale decorazione scegliere per un look davvero trendy e alla moda? Come voi, anche le più belle star del mondo dello spettacolo amano letteralmente le unghie decorate, e spesso hanno sfoggiato nail art bellissime da copiare, qualche esempio? Poco più di un mese fa una raggiante Kelly Rowland aveva sfoggiato delle brillanti unghie color oro e argento in occasione dei ‘Cosmopolitan Ultimate Women of the Year Awards’, dove la cantante ha fatto davvero un figurone, ma non è tutto!

    La bella futura mamma Jessica Simpson ama i colori forti per le sue unghie, e nelle scorse settimane i paparazzi l’hanno beccata con un rosso passione davvero molto seducente. Stesso discorso va fatto per la bellissima attrice Jennifer Love Hewitt, che in passato ha sfoggiato decorazioni davvero scintillanti, sicuramente ottime per le festività natalizie!

    A dir poco strepitose le unghie sfoggiate pochissimi giorni fa da Chanel Iman, che ha optato per un colore prezioso, quello dell’oro, ottenendo un risultato davvero elegantissimo!

    Molto bella anche la decorazione scelta da Zoe Saldana, che ama gli smalti neri, per un look grintoso e al tempo stesso molto chic! Infine, largo alla fantasia per Clara: la cantante ha sfoggiato delle unghie “pezzate” veramente bellissime, senza dubbio da copiare immediatamente, non trovate anche voi ragazze?

    Per il momento è tutto care lettrici, ecco a voi le decorazioni unghie più belle sfoggiate dalle star nelle ultime settimane, qual è la vostra preferita?

    Medicina estetica