Decorazione unghie, una nail art piedipull per la primavera

da , il

    nail art rosa e piedi pull

    Oggi vi proponiamo una decorazione unghie very trendy che a seconda dei colori in cui viene realizzata può essere perfetta in questi mesi invernali o nella primavera in arrivo. Il tema centrale della decorazione è una raffinata accoppiata tra la sempre glamour half moon manicure e una trama tornata in voga in questo periodo, il piedipull riproposto con gran successo da Salvatore Ferragamo. E’ una nail art chic e sofisticata perfetta per le occasioni in cui volete completare un look fashion con una manicure particolare, ma raffinata . Vediamo insieme come realizzare questa nail art piedipull.

    Dopo aver limato le unghie e regolato la lunghezza applicate un base coat in modo da uniformare il letto ungueale. Per realizzare la nail art è necessario procedere in due modi differenti, metà delle unghie vanno decorate realizzando una half moon manicure, mentre l’altra metà va decorata con un disegno piedipull. Prima di procedere però scegliete il colore protagonista, se volete una nail art perfetta per la primavera vi consiglio di scegliere il rosa, se invece volete una decorazione più adatta all’inverno il blu scuro e il nero sono i colori perfetti.

    Realizzare l’half moon manicure è piuttosto semplice, applicate gli stencil per la french manicure sulla base dell’unghia e procedete poi ad applicare lo smalto scelto sulla parte restante. Per completare la decorazione ripassate la linea di demarcazione tra le due parti con uno smalto glitter e per finire applicate un top coat per fissare il tutto.

    Realizzare la decorazione piedipull richiede un po’ di pazienza e precisione. Applicate un colore chiaro come base, scegliete poi uno smalto scuro in una tonalità che crei un contrasto perfetto con la base e utilizzatela per creare l’effetto piedipull. Per realizzare il decoro quadrettato vi consiglio di utilizzare un pennellino sottile per la nail art e di realizzare delle piccole macchie di colore allineate e alla stessa distanza le une dalle altre.

    Medicina estetica